Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown instagram

Gossip e celebrità

Millie Bobby Brown: pioggia di critiche per Eleven di Stranger Things

Team | Gennaio 14, 2019

Millie Bobby Brown Instagram – Eleven di Stranger Things è stata nuovamente criticata dagli hater per una foto postata sui […]

Millie Bobby Brown Instagram – Eleven di Stranger Things è stata nuovamente criticata dagli hater per una foto postata sui social.

MILLIE BOBBY BROWN INSTAGRAM – Millie Bobby Brown conosciuta per il ruolo di Eleven in Stranger Things – in uscita su Netflix il prossimo 4 luglio con la terza stagione ormai si deve essere abituata alle critiche che le vengono spesso fatte.

Attraverso una semplice ricerca online si possono trovare molte storie di persone che hanno attaccato la giovane attrice quattordicenne. Alcune l’hanno falsamente accusata di essere omofoba, altre di essere troppo sfrontata davanti alle telecamere e di indossare abiti troppo provocanti per la sua età.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La questione sollevata questa volta dagli hater della Brown riguarderebbe una foto che la ragazza ha postato sul suo account Instagram. In questa foto la si può vedere  indossare un vestito aderente, ad altezza ginocchio, a fantasia pitonata e ai piedi dei sandali neri borchiati a tacco largo.

https://www.instagram.com/p/BshSgIqnyUy/

Nonostante la foto sia stata scattata con evidente spensieratezza e divertimento dall’attrice, i commenti maligni e di odio non sono tardati ad arrivare. Come viene riportato anche da E! News, la gente indignata dal suo abito è stata molta: “Comportati come una ragazzina della tua età”; “Togli il vestito di tua madre e metti qualcosa di più appropriato al tuo corpo da bambina quale sei”; “Non avere fretta di crescere, goditi l’essere piccola perché non durerà per sempre.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma Millie Bobby Brown ha ricevuto anche il sostegno da molti suoi fan, incluso il suo ex ragazzo.

Millie Bobby Brown Instagram: i fan difendono Eleven di Stranger Things

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante tutte queste critiche smosse nei suoi confronti, Millie Bobby Brown ha ricevuto il sostegno anche di Jacob Sartorius, il suo ex fidanzato di 16 anni (altro motivo per il quale era stata soggetta a giudizi in passato), che ha esclamato: “Stupenda”.

Anche molti fan hanno preso le sue difese. Infatti la rivista People ha riportato alcuni commenti positivi che le sono stati lasciati sotto al post:

“Adoro come le persone le dicano di comportarsi come una ragazzina della sua età… Eppure se ne stanno seduti davanti a Instagram provando a bullizzare una dodicenne… Sapete chi fa questo? Altri dodicenni. Forse dovreste provare a seguire i vostri stessi consigli.”

Insomma, come quasi ogni altro avvenimento pubblico di questa ragazza, le reazioni sono state sia positive, sia negative. Ed è proprio a quest’ultimo tipo di reazione che la nostra Eleven di Stranger Things ha risposto tramite una storia su Instagram, ormai cancellatasi.

Millie Bobby Brown Instagram – La risposta dell’attrice alle critiche

“So che tutti voi, sotto la mia ultima foto, mi avete detto di comportarmi come una ragazzina della mia età, ma francamente questo è il mio profilo Instagram e se scelgo di caricare una foto che non vi piace… passate pure oltre.”

In seguito ha poi aggiunto un’altra immagine con all’interno le seguenti parole:

“Se potessimo diffondere l’amore con la stessa velocità con cui diffondiamo l’odio e la negatività, chissà in quale meraviglioso mondo vivremmo.”

Nonostante la giovane età e tutti i commenti negativi ricevuti, Millie ha dimostrato sempre grande maturità. Non solo per quanto riguarda i suoi capi di abbigliamento, ma soprattutto per l’interesse verso temi sociali che coinvolgono i ragazzi di oggi, come il cyberbullismo. Il suo attivismo, infatti, le ha fatto guadagnare il titolo di ambasciatrice UNICEF più giovane della storia.

Cerchiamo quindi di essere un po’ più accomodanti con una ragazzina che sta crescendo nel mondo dello spettacolo, un mondo che molti di noi non conoscono, e concentriamoci sulle cose davvero importanti che prova a portare avanti Millie Bobby Brown.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

Ruby Rose accusata di essere troppo poco gay per il ruolo di Batwoman risponde alle critiche (VIDEO)

https://www.daninseries.it/emma-watson-critiche-foto/

JK Rowling zittisce l’ennesimo hater con la sua tipica eleganza – ecco cos’è successo