Outlander 4×12 anticipazioni trama e promo del dodicesimo episodio. Brianna cerca di affrontare il proprio passato; Roger tenta di nuovo la fuga.
OUTLANDER 4X12 ANTICIPAZIONI – Un altro episodio di Outlander è andato in onda e ci avviciniamo sempre di più al season finale. La prossima settimana sarà infatti il turno del penultimo episodio. Scopriamo cosa succederà ai nostri protagonisti, ma prima ecco dove eravamo rimasti.
Roger viene nuovamente catturato dai Mohwak, mentre Claire, Jamie ed Ian continuano il loro viaggio di ricerca. Durante il cammino riescono anche a riappacificarsi, dopo gli ultimi avvenimenti. Murtagh, a Wilimington, chiede aiuto a Fergus per rintracciare e catturare Stephen Bonnet. I due riescono nella loro impresa, ma Fitzgibbons viene riconosciuto ed arrestato assieme al pirata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo Brianna si trova a River Run, dove passa le giornate disegnando. La gravidanza avanza e zia Jocasta preme affinché la ragazza si sistemi con un uomo. La donna organizza addirittura una cena con alcuni pretendenti. Tra gli ospiti troviamo anche Lord John Grey, al quale Jamie ha chiesto di tenere d’occhio la figlia. L’uomo si rende conto, durante la serata, che Bree è incinta e i due si confidano. Nella notte, la giovane sorprende John in atteggiamenti intimi con un altro ospite. Quando il mattino seguente viene a sapere che il signor Forbes è intenzionato a chiedere la sua mano, Brianna decide di battere l’uomo sul tempo e chiedere invece lei stessa a Grey di sposarla. L’uomo inizialmente rifiuta, per poi sorprenderla ed accettare.