Lana Condor Noah Centineo – La protagonista di Tutte le volte che ho scritto Ti amo ha rivelato di aver stretto una sorta di patto con la co-star, come nel film.
LANA CONDOR NOAH CENTINEO – Dopo un 2018 stellare per i protagonisti di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, anche il nuovo anno si prospetta piuttosto ricco di avventure. Noah Centineo ha in programma una serie di progetti cinematografici, oltre a qualche apparizione nello spin off di The Fosters Good Trouble. Lana Condor, tra le altre cose, sta per debuttare su Syfy con la nuova serie TV Deadly Class. In più, entrambi torneranno insieme sul set per girare Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2.
Ieri sera l’attrice è stata ospite da Jimmy Fallon al The Tonight Show di NBC proprio per promuovere il suo show prossimo all’uscita. Durante l’intervista, ha raccontato della propria infanzia, dopo essere stata adottata da una famiglia americana. Man mano si è arrivati, ovviamente, a parlare anche dell’incredibile successo della rom com targata Netflix. Parte dell’ottima riuscita del film è dovuta alla forte chimica presente tra Lana e Noah Centineo, come Fallon stesso ha sottolineato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lana Condor Noah Centineo – Le parole dell’attrice
La Condor, però, ha dichiarato di aver messo subito le cose in chiaro con il collega, stipulando, quindi, quasi un patto come Lara Jean e Peter Kavinsky fanno in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEravamo appena tornati da una lezione di hot yoga e siamo andati al suo appartamento dove abbiamo ordinato la pizza. È stato appena prima che girassimo il film, per cercare di conoscerci meglio e ho sentito qualcosa. Poi l’ho guardato e gli ho detto “Noah, non succederà mai tra noi.” Perché pensavo che affinché il film funzionasse, dovevamo essere migliori amici a livello professionale e quindi ero tipo “Non succederà mai.” e lui era come “Già, non succederà.” ed io gli ho detto “Perfetto!”. Perciò abbiamo fatto più o meno quello che abbiamo fatto in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, abbiamo tipo stipulato un contratto e tracciato i confini. Sono così contenta che l’abbiamo fatto perché il film è andato bene e adesso stiamo per girare il sequel, quindi lavorerò con lui di nuovo.
Fallon ha continuato poi, scherzando sul fatto che i romanzi sono in tutto tre, quindi potrebbe arrivare un terzo film ed in seguito i due potrebbero finalmente innamorarsi davvero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il pilot di Deadly Class andrà in onda su Syfy mercoledì 16 gennaio. The Good Trouble ha già debuttato lo scorso martedì 8 gennaio e tornerà su Freeform la prossima settimana con la 1×02.
Potrebbero interessarti anche:
- I motivi per cui Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è la romcom perfetta
I motivi per cui Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è la romcom perfetta
- Noah Centineo in un’esilarante parodia di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo
Noah Centineo in un’esilarante parodia di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo