Outlander 4×11 anticipazioni trama e promo dell’undicesimo episodio. Jamie, Claire ed Ian sulle tracce di Roger. Murtagh scova Stephen Bonnet.
OUTLANDER 4X11 ANTICIPAZIONI – Domenica è andato in onda il decimo episodio di Outlander, il che significa che solo due episodi ci dividono dal season finale. La prossima settimana i nostri protagonisti saranno nel pieno di una nuova avventura, le cui radici risalgono alla 4×10. Ecco cos’è successo.
Dopo il violento pestaggio da parte di Jamie, Roger è finito nelle mani degli Indiani Mohwak, di passaggio per le terre della Carolina del Nord e diretti verso lo stato di New York. Brianna, ignara di tutto ciò, si trova a dover affrontare la difficile decisione di tenere il bambino, oppure procedere con l’aborto. Jamie, nel frattempo, cerca in tutti i modi di confortare la figlia, sapendo bene cosa sta vivendo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una notte Bree viene colpita da un incubo piuttosto vivido, relativo alla violenza. Lizzie prova a tranquillizzarla, assicurandole che quell’uomo non avrebbe più potuto farle del male. Insospettita dalle parole della ragazza, Brianna cerca di saperne di più. Viene dunque a sapere di Jamie e Roger e furiosa, si scaglia contro il padre ed Ian. I Fraser decidono, a questo punto, di mettersi sulle tracce di Roger. Bree, però, ora decisa a tenere il bambino, non può affrontare il viaggio e così Murtagh la scorta a River Run dalla zia Jocasta. Nel frattempo, Roger riesce a scappare dai Mohwak e durante la fuga si imbatte in un cerchio di pietre che lo attirano a sé con il solito ronzio.