Outlander 4×09 anticipazioni trama e promo del nono episodio. Finalmente Brianna raggiunge Jamie e Claire, ma non sarà tutto rose e fiori.
OUTLANDER 4X09 ANTICIPAZIONI – Altra domenica, nuovo episodio di Outlander. La storia di Brianna prosegue. La prossima settimana vedremo quello che da tempo aspettiamo, ma prima di pensare al nono episodio, vediamo dove ci ha lasciati la 4×08.
Roger e Brianna hanno entrambi raggiunto Wilmington anche se separati. L’uomo non ci mette molto prima di rintracciarla, complice la fortuna. La gioia per entrambi è incontenibile, tanto che decidono di sposarsi, con una antica tradizione scozzese. Il loro amore divampa. Le cose, però, non si concludono bene. Brianna scopre che Roger le ha mentito: lui sapeva del necrologio. I due si separano dopo una brutta lite. Brianna torna alla locanda, dove si imbatte nella fede di Claire e del suo possessore, Stephen Bonnet. Il pirata acconsente a restituirglielo, ma vuole qualcosa in cambio e violenta la giovane Fraser.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo anche Claire e Jamie sono a Wilmington ospiti del governatore. Durante uno spettacolo teatrale, lo Scozzese scopre che Murtagh è in pericolo: l’esercito del governatore sta per arrestare i Regolatori, venduti da una spia, la quale ha informato l’uomo del loro piano di assaltare una carrozza porta valori. Con un diversivo, Jamie riesce ad allontanarsi dal teatro ed avvertire l’amico, senza dare nell’occhio.