Outlander 4 John Grey – Il produttore esecutivo della serie TV ha dichiarato che non vedremo mai un triangolo amoroso tra l’uomo, Jamie e Claire. Ecco perché.
OUTLANDER 4 JOHN GREY – Nel corso dell’ultimo episodio andato in onda, abbiamo assistito alla reunion tra Claire, Jamie e Lord John. Quest’ultimo si presenta a Fraser’s Ridge per un saluto, in occasione di alcuni affari da sbrigare nelle Colonie. Il trio non di vedeva dall’inaspettato incontro in Jamaica, avvenuto durante la terza stagione.
Sebbene Outlander abbia sempre mostrato prevalentemente la relazione tra John e Jamie, nella 4×06 abbiamo assistito soprattutto alle interazioni tra Lord Grey e Claire. Durante la sua permanenza, l’uomo contrae il morbillo e Claire si ritrova a doversi occupare di lui. In una serie di scene molto intense, i due quasi si sfidano e nell’atipico scontro emergono anche verità scioccanti, per entrambi. Se la donna viene a sapere che il marito si sarebbe concesso, se John avesse voluto, in cambio della sicurezza che il figlio Willie potesse crescere con una famiglia, Grey realizza di amare ancora Jamie profondamente ma, ancora una volta, di non poterlo avere.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando di questa relazione particolare, il produttore esecutivo della serie TV, Matthew B. Roberts, ha messo in chiaro una cosa, durante un’intervista con TVLine.
Non ci sarà mai un triangolo amoroso [tra Claire, Jamie e John]. Sentite questo dolore per John, perché ama Jamie — come tante altre persone che leggono i romanzi amano Jamie — e non potrà mai averlo. Le persone amano così tanto John perché, in un certo senso, è maledetto.
Questa certezza, dunque, permette al personaggio di Grey di essere una sorta di controfigura del pubblico, che si rivede in lui per i sentimenti che prova per Jamie e per l’impossibilità di averlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer essere chiari, non vi è alcun triangolo amoroso nemmeno nei libri, nonostante, come precisa TVLine, sorge qualche complicazione nel settimo romanzo, An Echo in the Bone (in Italia suddiviso in due, Destini Incrociati e Il Prezzo della Vittoria).