Finalmente sono state rilasciate le prime immagini di Riverdale 3×08, in cui vedremo per la prima volta Gladys e Jellybean Jones, madre e sorella di Jughead
Riverdale 3×08 foto – Finalmente il 12 dicembre la The CW manderà in onda l’ottavo episodio della terza stagione di Riverdale, l’amatissimo show di Roberto Aguirre-Sacasa. La puntata segnerà l’inizio di una breve pausa natalizia, e pare che gli autori abbiano intenzione di lasciare col fiato sospeso tutti i fan. Come ormai sappiamo da diverso tempo, infatti, per la prima volta durante Outbreak assisteremo all’apparizione di Gladys e Jellybean Jones, madre e sorella di Jughead. Le due sono state spesso nominate nel corso dello show, e poco si sa su di loro. La donna ha lasciato la cittadina con sua figlia prima dell’inizio della serie, e da allora non è mai tornata a casa.
Tanta è l’attesa di scoprire in che modo il ritorno dei personaggi sconvolgerà le vite di Jughead e di FP, che hanno appena trovato la serenità e la stabilità, rispettivamente con Betty e Alice Cooper. Gladys sarà interpretata da Gina Gershon, e adesso l’ente ha rilasciato le prime immagini della signora Jones e di Jellybean, a cui possiamo dare finalmente un volto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gladys Jones in Riverdale 3×08
L’attrice che darà il volto all’atteso personaggio appare in abiti da lavoro, e si sospetta che Gladys possa lavorare in un’autofficina. Ma come prenderà Jughead il ritorno di sua madre?