Legacies 1×06 anticipazioni trama e promo del sesto episodio. I 16 anni di Lizzie e Josie e un’inaspettata sorpresa per Alaric.
LEGACIES 1X06 ANTICIPAZIONI – Un altro episodio dello spin off di The Originals e TVD è andato in onda. Scopriamo cosa accadrà nella 1×06, partendo da dove ci ha lasciati la 1×05. Alaric decide di fondare un consiglio studentesco grazie al quale gli allievi possano avere voce in capitolo nella vita scolastica. Ciascun gruppo dovrà votare un candidato che lo rappresenterà. Liz e MG si candidano rispettivamente per le streghe e i vampiri. Per i licantropi tutti si aspettano la vittoria di Jed. Rafael vuole a tutti i costi che Landon rimanga nella scuola e così chiede a ciascun candidato di votare, una volta eletti, a favore dell’umano. Jed non ha intenzione di farlo, così Rafael lo sfida nella lotta e vince. Alla fine, a vincere sono Josie, per mano di Penelope, Kaleb, che si vendica di MG, e Rafael.
Alaric intanto ha a che fare con una driade. L’uomo vuole avere risposte sulle creature attirate dal pugnale. In seguito ad un accordo, l’essere rivela di aver passato molto tempo nell’oscurità e di aver sentito poi l’urgenza di possedere l’oggetto, con il compito di portarlo in un luogo che chiamato Malivore. La driade tenta di prendere il pugnale e Dorian è costretto ad ucciderla. Nel frattempo Hope sottopone Landon ad una serie di test per capire chi sia veramente. Al termite delle prove, il ragazzo incontra Jed, che lo aggredisce. Hope si rende conto che Landon non è al sicuro nella scuola e durante la votazione, in qualità di rappresentante della sua unica categoria, vota per mandarlo via. Lo accompagna così alla fermata del pullman e i due di scambiano un bacio appassionato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sull’autobus il ragazzo riguarda l’unica foto che ha di sua madre. Salta all’occhio la collana della donna: il ciondolo è il simbolo che la driade aveva disegnato per indicare il Malivore.