Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Manifest quando torna

News e anticipazioni | Serie tv

Manifest quando torna? La serie TV con Josh Dallas in pausa: anticipazioni 1×10

Leila | Dicembre 31, 2018

Manifest quando torna? La serie TV con Josh Dallas e Melissa Roxburgh va in pausa natalizia. Anticipazioni trama e promo […]

Manifest quando torna? La serie TV con Josh Dallas e Melissa Roxburgh va in pausa natalizia. Anticipazioni trama e promo di Manifest 1×10.

MANIFEST QUANDO TORNA – Continuano i mid season finale. Dopo Grey’s Anatomy e How to Get Away with Murder è il turno di Manifest, la nuova serie TV di NBC, con Josh Dallas. Grandi passi avanti sono stati fatti durante la 1×09. Alcune matasse sono state sbrigliate, ma tutto è stato quasi fin troppo facile, sebbene qualcuno ci abbia rimesso la vita. Ecco infatti che negli ultimi minuti le cose si ribaltano e vengono aperte nuove possibilità che la serie potrà esplorare con il nuovo anno.

Ora Manifest è in pausa natalizia. Avremo dunque le vacanze per elaborare teorie e cercare di capire dove gli autori vogliono condurci. Prima di proiettarci, però, già nel 2019, ricapitoliamo come ci ha lasciati il nono episodio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Manifest quando torna? Cosa succede in Manifest 1×09

L’episodio si apre con un flashback. L’NSA interroga i passeggeri appena atterrati per cercare di capire come sia possibile che siano ricomparsi dopo cinque anni, senza aver riportato i segni del tempo. Tra loro vi è una donna, la cui fedina penale porta Vance a lasciarla nelle mani delle forze dell’ordine.

Tornati al presente, Ben, Michaela e l’agente hanno rintracciato il luogo dove dovrebbero essere condotte le sperimentazioni. Stone, senza pensarci un attimo, è deciso a recarsi sul luogo, ma Vance lo ferma: è necessario prepararsi per bene per una missione del genere, per evitare di mandare tutto all’aria. L’effetto sorpresa, in particolare, è fondamentale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, Grace sta organizzando un barbecue a sorpresa per Ben, con la complicità di Cal e Olive. I due hanno il compito di tenere occupato il padre fino all’ora X. Però, subentra un imprevisto. Una  dei passeggeri del volo 828 si presenta in pessime condizioni a casa degli Stone. Ben si occupa di lei, chiamando a raccolta anche Mick, Vance, Saanvi e la dottoressa Clarke. Ben cerca ancora un volta di mettere fretta all’agente dell’NSA. Proprio in quel momento le sperimentazioni riprendono e tutti i passeggeri subiscono la stessa tortura. Nel vedere Stone e gli altri in quelle condizioni, Vance si convince a procedere.

Come finisce Manifest 1×09? Vance muore e Jared rimane ferito

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con le squadre tattiche, i protagonisti arrivano sul posto, ma non trovano nulla, finché all’improvviso non si presenta Cal e dice loro di controllare meglio. Trovano, così, un passaggio in un muro e si imbattono nei prigionieri. Riescono a liberarli tutti e a catturare i responsabili, ma nel farlo Vance e Jared rimangono vittime di una grave esplosione. Per l’agente non c’è nulla da fare, mentre Vasquez si riprende. Se l’incidente ha avvicinato molto l’uomo e Mick, le cose tra Ben e Grace non potrebbero andare peggio: la donna manda via di casa il marito, per aver messo in pericolo, a detta sua, Cal.

Ben e Michaela si ritrovano senza casa e nel frattempo si occupano della prigioniera che si era presentata da Stone. Qui veniamo a sapere che la donna è in realtà d’accordo con i responsabili e sta seguendo le loro istruzioni.

Manifest quando torna? Manifest 1×10 anticipazioni promo e quando va in onda

Al momento non è ancora chiaro il perché il responsabile delle sperimentazioni abbia messo tutto a repentaglio, solo per scoprire con chi Ben stesse collaborando. È sicuramente un mistero a cui troveremo risposta con la seconda metà di stagione.

Il promo che ci informa che Manifest tornerà con la 1×10, intitolata Crosswinds, lunedì 7 gennaio. L’episodio è stato scritto da Margaret Rose Lester e da MW Cartozian Wilson. La sinossi recita:

Le chiamate di livello superiore di Michela (Melissa Roxburgh) la lanciano in una missione che porta la sua relazione con Jared (J.R. Ramirez) ad una svolta. Determinato a proteggere la sua famiglia, Ben (Josh Dallas) esplora un significato alternativo alle chiamate di Mick, che lo spinge a trovare una nuova alleanza e un nuovo potente avversario. La difficoltà di Cal (Jack Messina) con Ben lontano da casa induce gli Stone ad un confronto che potrebbe cambiare per sempre la struttura della famiglia.

Nel promo ci viene mostrato come in realtà i passeggeri non siano ancora al sicuro. Sembra, infatti, che la talpa sia ancora operativa. In tutto ciò, l’avvicinamento tra Mick e Jared causato dall’esplosione progredirà, fino a determinate un bacio e l’ancora più significativa dichiarazione da parte dell’uomo: “Sei sempre stata tu.“. Le cose tra Grace e Ben, invece, pare non vadano ancora per nulla bene. La situazione è poi ulteriormente compromessa dalla presenza di Danny.

Potrebbero interessarti anche:

  • Ecco quando tornano le serie TV: il calendario completo

Ecco quando tornano le serie TV: il calendario completo

  • Manifest: tutti i dettagli della nuova serie con Josh Dallas

https://www.daninseries.it/manifest-josh-dallas-streaming-anticipazioni/