Il Ritorno di Mary Poppins Julie Andrews – Nonostante l’attrice approvi il sequel, si è rifiutata di parteciparvi. Scopriamo perché.
AGGIORNAMENTO 20/12/2018 IL RITORNO DI MARY POPPINS JULIE ANDREWS – In occasione dell’uscita de Il Ritorno di Mary Poppins, programmata per oggi qui in Italia, ecco una curiosità sull’attrice che diede vita al ruolo della tata, in relazione al nuovo film.
Il sequel del film Disney datato 1964 sta per debuttare al cinema. L’attesa si fa sentire e le aspettative sono alte, alla luce dell’intramontabile capolavoro che è stato il primo film, spesso riproposto in TV soprattutto durante le feste. Molti elementi dell’originale saranno presenti anche ne Il Ritorno di Mary Poppins, come ad esempio la tenuta della scrittrice P.L. Travers o Dyck Van Dyke stesso, lo storico spazzacamino Bert, che farà un cameo. Questo non può che fare felici i fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sulla carta sembra ci siano tutti i requisiti per un altro grande successo. Come riporta Entertainment Weekly, la stessa Julie Andrews, la prima Mary Poppins, è entusiasta del progetto. Il regista Rob Marshall ha dichiarato di aver proposto l’idea all’attrice durante un party di Natale di qualche anno fa organizzato dalla donna, la quale immediatamente ha espresso la propria approvazione. Il sentimento è stato poi il medesimo, quando le è stato anticipato che Emily Blunt sarebbe stata la persona giusta per il ruolo.
Sapeva che era in lavorazione, poi le abbiamo detto “Lo facciamo” e lei ha risposto ” Oh, grazie a Dio”. Poi le abbiamo comunicato ” E stiamo pensando ad Emily Blunt” a quel punto ha semplicemente alzato le mani in aria e ha detto sì. Credo che molte persone la pensino allo stesso modo per quanto riguarda il lavoro di Emily.
Nonostante l’entusiasmo dimostrato per entrambe le scelte, Julie Andrews si è però rifiutata di prendere parte al progetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram