Skeet Ulrich Riverdale – L’attore che nel teen drama interpreta FP Jones ha rivelato qualche anticipazione sull’arrivo di Gladys Jones, madre di Jughead.
SKEET ULRICH RIVERDALE – Durante la terza stagione del teen drama con KJ Apa, FP Jones, padre di Jughead, sembra essersi ufficialmente ritirato dalla scena dei Serpents. L’uomo ha lasciato il comando della gang del South Side al figlio, il quale ha accettato di buon grado di occuparsi della sua gente. Nonostante la minaccia del Re Gargoyle, i Jones hanno trovato un certo equilibrio. Jug con al proprio fianco Betty e, per quanto riguarda FP, sembra che sia nuovamente scattata la scintilla tra lui e Alice Cooper.
Ciò che, però, entrambi i Jones non si immaginano è che il loro mondo venga sconvolto da un inaspettato arrivo in città. Durante Riverdale 3, infatti, farà la sua comparsa Gladys, madre di Jug ed ex moglie di FP. Non sappiamo praticamente nulla sulla donna, se non che ha lasciato la città con la figlia Jellybean prima che lo show iniziasse. La sua presenza si è sentita ogni tanto nel corso delle stagioni, quando FP, nel tentativo di proteggere Jug, ha cercato più volte di spingerlo a trasferirsi dalla madre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sappiamo ormai da un po’ di tempo che ad interpretare il ruolo sarà Gina Gershon, vista ultimamente in Younger e Brooklyn 99. Il personaggio apparirà per la prima volta nella serie TV durante la 3×08, che è anche il mid season finale, in onda il 12 dicembre. Recentemente Skeet Ulrich ha parlato ai microfoni di TVLine, rivelando qualche dettaglio sull’arrivo della donna.