Tom Felton Flash – L’ex interprete di Draco Malfoy in Harry Potter vorrebbe tornare al fianco di Grant Gustin e del suo Barry, nei panni di Julian.
TOM FELTON FLASH – La terza stagione della serie TV con Grant Gustin ha presentato al pubblico una new entry molto apprezzata, anche perché interpretata da un attore piuttosto amato. Stiamo parlando di Julian Albert, per il cui ruolo è stato scelto Tom Felton, meglio conosciuto per il personaggio di Draco Malfoy in Harry Potter. Nel corso dei 23 episodi ha avuto anche una posizione di rilievo. Come ricorderete, il villain Savitar era riuscito a manipolare il giovane scienziato, dando vita al suo gregario, dr Alchemy.
Il team Flash, venuto a conoscenza di ciò, era riuscito poi a liberare Julian dall’influenza del temibile velocista e, verso fine stagione, il ragazzo era anche entrato a far parte ufficialmente della squadra di Barry.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con il debutto della season 4, però, che si distacca dalla precedente facendo partire la storia con un salto temporale di mesi, scopriamo che Julian non c’è più. Durante un dialogo tra Iris e il padre, quest’ultimo fa riferimento al fatto che lo scienziato sarebbe tornato a Londra. Con quest’uscita di scena viene stroncata anche sul nascere la storia che stava lentamente germogliando tra lo scienziato e Caitlin. Fortunatamente, non si può mai sapere. Un giorno, il personaggio potrebbe sempre tornare e Tom Felton sarebbe assolutamente disponibile.