Daniel Sharman ci ha conquistato con il suo Lorenzo il Magnifico nella fiction evento Rai. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso che è letteralmente magnifico.
Daniel Sharman è stato Lorenzo il Magnifico nella seconda stagione de I Medici, e continuerà ad esserlo anche per la terza. Questo ruolo per la Rai ha permesso al pubblico italiano di avere come ospite il martedì sera un manzo di prima categoria che non tutti conoscevano.
Finalmente i ragazzi cresciuti con Teen Wolf hanno potuto vedere Daniel in un ruolo che lo separasse dalla celebre sciarpa e il risultato è stato ottimale. Non solo ha dato un nuovo volto, molto più attraente, al vero Lorenzo il Magnifico, ma sicuramente ha, insieme ad Alberto Angela, invogliato le persone a volerne sapere di più sulla nostra storia moderna. Ecco, allora, tutte le volte che Daniel Sharman è stato letteralmente magnifico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo Lorenzo è il primo tra i radical chic
Lorenzo il Magnifico è il primo dei radical chic, col suo fare della cultura e dell’arte un modo d’essere, ma Daniel Sharman gli ha donato lo sguardo: quello profondo da cui traspare tutta la ricercatezza che solo i veri radical chic posseggono.