Mowgli film – In arrivo su Netflix un nuovo adattamento de Il Libro della Giungla. Trama, cast, trailer, uscita e streaming di Mowgli il Figlio della Giungla.
MOWGLI FILM – Dopo l’adattamento live action realizzato dalla Disney nel 2016, la storia de Il Libro della Giungla sta per tornare sugli schermi. Questa volta è Netflix a riportare in auge Bagheera, Baloo e il resto della combriccola. Scopriamo insieme tutti i dettagli su Mowgli il figlio della Giungla, di Andy Serkis.
Di cosa parla Mowgli il Figlio della Giungla? Trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia è sempre la stessa. Mowgli è un bimbo orfano che viene trovato nella giungla da una famiglia di lupi. Il branco lo accoglie come un loro simile e il piccolo cresce indisturbato in mezzo alla natura. A proteggergli sempre le spalle ci pensa una fiera pantera nera di nome Bagheera, mentre gioca e si diverte con l’amico Baloo, un grosso e simpatico orso. Non troppo distante dalla giungla, sorge un villaggio di umani. Mowgli ne è affascinato e capisce di essere uno di loro. Ma non può rinunciare a ciò che è sempre stato.
La logline del film rilasciata da Netflix recita:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo stimato attore e regista Andy Serkis reinventa il celebre capolavoro di Rudyard Kipling su un bambino diviso tra due mondi che, accettando il suo destino, diventa una leggenda. Mowgli non è mai appartenuto completamente né alla giungla selvaggia né al mondo civilizzato. Ora deve affrontare i pericoli di entrambi i mondi alla ricerca di un luogo in cui sentirsi a casa.
Cast, attori e personaggi
Il protagonista è interpretato da Rohan Chand, già visto in Jumanji. Al suo fianco in carne ed ossa troviamo poi Matthew Rhys, nei panni di John Lockwood. Per il resto, i personaggi principali sono per lo più animali. Il cast di voci è comunque molto prestigioso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Andy Serkis è Baloo;
- Christian Bale è Bagheera;
- Benedict Cumberbatch è Shere Khan;
- Cate Blanchett è Kaa;
- Peter Mullan è Akela;
- Tom Hollander è Tabaqui;
- Naomie Harris è Nisha.
Mowgli film trailer
La versione della storia di Serkis appare molto meno serena e giocosa rispetto al live action Disney, che ha ragione di essere tale. Ovviamente non sono contemplate canzoni, ma gli animali hanno fattezze molto meno realistiche.
Mowgli film uscita e streaming
Mowgli il Figlio della Giungla sarà disponibile in streaming su Netflix nei vari paesi del mondo a partire dal 7 dicembre.
Potrebbero interessarti anche:
- Pinocchio Netflix: trama streaming e uscita del film di Guillermo Del Toro
https://www.daninseries.it/pinocchio-netflix/
- Nei Panni di una Principessa trama trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens
Nei Panni di una Principessa trama trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens