Elezioni americane 2018: le star si espongono sui social, incitando gli americani al voto
Elezioni americane 2018 – La scena politica americana è in grande fermento: è tempo delle elezioni di midterm, le votazioni che si tengono a metà del mandato presidenziale, che determinano il rinnovamento della Camera, di un terzo dei membri del Senato e l’elezione di circa 36 governatori. Si prospettano grandi cambiamenti, a giudicare dai risultati divulgati. I democratici ottengono la maggioranza in Congresso, mentre l’impresa non riesce al Senato, che viene mantenuto dai repubblicani.
Nonostante vengano ritenute di risonanza minore rispetto alle votazioni presidenziali, queste ultime elezioni di midterm hanno decisamente scosso l’opinione pubblica e visto una grande partecipazioni dei volti più noti dello star system. In tal senso, attori, attrici, cantanti e altri personaggi famosi, come Leonardo Di Caprio, America Ferrera, Blake Lively, Demi Lovato, hanno sfruttato la potenza del web prendendo posizioni nette, promuovendo l’importanza del voto, usando i propri social per diffondere messaggi di impegno e responsabilità, incoraggiando così il proprio pubblico a recarsi alle urne. Come mostrato da Entertainment Weekly, ecco i messaggi delle star più significativi, postati in occasione dell‘Election day.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mandy Moore
https://www.instagram.com/p/Bpx-k5ngc3J/
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo votato. Adesso è il tuo turno.