This is us 3×06: kamsahamnida significa ‘grazie’ in coreano, ma che significato avrà questa parola per i Pearson? Scopritelo leggendo la nostra recensione
This is us 3×06 – La scorsa settimana, This is us ci ha fatto piangere così tanto da farci restare senza parole. Con una puntata dal climax ascendente, ci ha insegnato che anche i forti piangono, anche i più simpatici smettono di ridere e persino i cantanti, a volte, riescono a produrre solo silenzio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra Beth nel pieno di una crisi, Toby in depressione e Randall che cerca di farsi eleggere consigliere, la rivelazione della scorsa settimana è stato Miguel. Proprio come gli ha chiesto Jack, si è reso utile e ha cercato di prendersi cura della famiglia Pearson, ma è ancora ben lontano dal fare le grandi cose che, siamo sicuri, farà.
E adesso che abbiamo finito con quest’edizione speciale di Nelle puntate precedenti, parliamo della puntata di questa settimana: This is us 3×06.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThis is us 3×06: Kamsahamnida
Quello di questa settimana, è stato un episodio di passaggio importante soprattutto perché tutti i personaggi sembrano star reagendo alle proprie crisi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kate è finalmente incinta! E, a partire dalla puntata della settimana scorsa, c’è una maggiore attenzione al suo rapporto con Rebecca. Questa puntata le telefona addirittura tre volte, tant’è che la madre le dice che deve imparare a prendere decisioni da sola e pregare che vada tutto per il meglio. Perché è questo che una madre fa.
Ci stiamo preparando a vedere una nuova Kate, una Kate più autonoma che cerca di non piangersi addosso e agire. Una Kate quasi madre, che si sta preparando a portare sulle spalle la sua famiglia, come fanno già sia Beth che Rebecca.