Anche Orange Is The New Black giunge al termine, la settima stagione sarà infatti l’ultima della serie Netflix. Ecco tutti i dettagli.
Orange Is The New Black ultima stagione – Dopo una sesta stagione di successo, che ha debuttato lo scorso luglio su Netflix, il cast della serie al femminile ha rivelato una triste notizia. Le attrici daranno vita a un’ultima stagione, che concluderà la storia delle ragazze di Litchfield, iniziata nel 2013.
La rivelazione arriva dal profilo Twitter della serie, che sceglie di far parlare proprio le interpreti dei personaggi che tanti fan hanno adorato. A mostrarsi davanti allo schermo sono: Danielle Brooks (Taystee), Adrienne C. Moore (Cindy), Taylor Schilling (Piper), Laura Prepon (Alex), Kate Mulgrew (Red), Uzo Aduba (Suzanne), Natasha Lyonne (Nicky), Taryn Manning (Penn), Selenis Leyva (Gloria), Dascha Polanco (Daya) e Yael Stone (Lorna).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Warning: This may make you cry. The Final Season, 2019. #OITNB pic.twitter.com/bUp2yY0aoK
— Orange Is the New Black (@OITNB) October 17, 2018
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Abbiamo una novità da dirvi. L’ultima stagione sta arrivando, l’ultima stagione di Orange. L’ultima stagione! La settima stagione sarà la fine. Ci mancherà recitare per la più schietta, originale, ai limiti e controversa serie degli ultimi dieci anni. Sette anni, che viaggio! Siamo grate per i momenti divertenti, per le cose imparate, le amicizie, l’amore e la famiglia che abbiamo creato insieme. Ma il fatto è che le nostre relazioni continueranno anche dopo lo show! Ma soprattutto ci mancheranno i fan, che dobbiamo ringraziare dal profondo del cuore. È stato un viaggio pazzesco, un’esperienza incredibile. Grazie a tutti del supporto, ci mancherà un sacco questo show. La settima stagione non vi deluderà e lascerà un ricordo che non dimenticherete facilmente. Vi daremo molto di più di quello che avete sempre voluto, tutto ciò che abbiamo da dare. Grazie.”
Ma ecco anche cosa hanno scritto le attrici sui propri profili privati.