Grimm spinoff – Dopo la cancellazione della serie sembra che NBC abbia deciso di regalarci uno spinoff, ecco tutte le anticipazioni!
Grimm spinoff – A distanza di quasi due anni dalla cancellazione della serie, NBC riprende in mano il progetto lanciato con Grimm, come riporta Variety. La serie conta ben sei stagioni e potete trovarla su Netflix se siete in vena di rewatch o se ancora non avete colto l’occasione per guardarla. Grazie a questo spinoff avremo la possibilità di ritornare a Portland a caccia dei mostri che da piccoli abitavano i nostri incubi.
Grimm spinoff cast e personaggi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo spinoff ancora privo di titolo, avrà come sceneggiatrice e produttore esecutivo Melissa Glenn, che recentemente è stata autrice di Iron Fist 2, Zoo, e Beauty and the Beast. Ritorneranno anche i produttori esecutivi della serie originale: Sean Hayes e Todd Milliner. Mentre due dei tre creatori di Grimm aiuteranno la realizzazione dello spinoff come consulting producers.
Per quanto riguarda il cast, sappiamo che stavolta al centro della trama ci sarà un personaggio femminile e gli autori assicurano il ritorno di volti conosciuti. Purtroppo ancora non sono stata rivelati i nomi. Tuttavia possiamo dedurre che David Giuntoli (Nick), essendo impegnato con A Million Little Things per la ABC, potrebbe non essere disponibile. Come anche Betsie Tulloch (Juliette) impegnato nel crossover dell’Arrowverse e Sasha Roiz recentemente entrato nel cast di Suits. Gli attori liberi sarebbero dunque Russel Hornsby (Hank), Silas Weir Mitchell (Monroe), Claire Coffee (Adalind) e Bree Turner (Rosalee Calvert).