This is us 3×02 ci ha fatto piangere come non eravamo più abituati a fare. Alla prima del film di Kevin si sente tantissimo la mancanza di qualcuno
A parte qualche lacrima di commozione che, con This is us, è difficile non farsi spuntare, la premiére della scorsa settimana non è stata da pianto inconsolabile. Poi è arrivata una This is us 3×02 che ci ha fatto piangere il doppio.
A partire dall’intro, gli autori hanno inserito tutti gli elementi che ci fanno diventare come Al Bano che urla per 50 minuti.
In questa puntata troviamo in sequenza: la morte di Jack, i Big Three e Rebecca in lutto, William, Randall e Kevin vulnerabili. È superfluo scrivere che abbiamo dato fondo alla nostra scorta Tempo annuale.
Inoltre, nulla di ciò che seguirà nell’articolo, sarà più accurata della recensione fatta da Sterling Brown su i suoi social. Anche il cast di This is us soffre per This is us!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.This is us 3×02 – A Philadelphia Story
Ci siamo tutti così concentrati a piangere la morte di Jack, che abbiamo dimenticato che c’è qualcosa di peggio: la vita senza Jack. Cioè quello che hanno fatto i ragazzi e Rebecca subito dopo la sua morte. Questo episodio ce ne dà un assaggio.
Mandy Moore è una signora attrice. Ha già dato prova di sé nelle precedenti stagioni, ma in quest’episodio è stata una regina del dramma. Ha impersonato una Rebecca in lutto da paura. Siamo riusciti a percepire il suo stato d’animo non solo triste, ma lacerato.
Rebecca ha perso non solo l’amore, ma la persona con cui faceva squadra e con cui affrontava le cose belle e brutte della vita. Il suo compagno di vita, senza il quale non è più la stessa e nello sguardo vuoto che Mandy Moore ha donato a Rebecca abbiamo trovato una la disperazione e depressione senza lacrime.
Strepitosa, inventate nuovi premi e dateglieli tutti.
In più è stato davvero crudele sapere che Jack aveva una possibilità per salvarsi.