Harry Potter stampante in arrivo per dare vita alle foto realizzate da telefono. Ecco il prezzo, l’uscita e tutti i dettagli.
Harry Potter stampante – Lifeprint ha lanciato sul mercato una nuova stampante mini. In questo caso si tratta di una stampante a tema Harry Potter. La cosa particolare è le foto in questione potranno prendere vita grazie a una particolare tecnica. Ma com’è possibile?
Harry Potter stampante come funziona
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.youtube.com/watch?v=facHbRBUQG4
La stampante Bluetooth è sempre connessa a uno smartphone con il quale è possibile realizzare foto e video. Mandandole in stampa, le foto prenderanno magicamente vita grazie al supporto di un’app gratuita. Infatti inquadrando la foto appena uscita si potranno vedere alcuni segreti inaspettati e le foto inizieranno a muoversi. La stampante utilizza la tecnologia di stampa termica diretta, la quale, grazie al riscaldamento di una speciale carta, crea l’immagine finale. Non servirà quindi cambiare la cartuccia del toner o stare attenti a eventuali perdite.
Inoltre la speciale app arriva insieme a un kit di filtri e adesivi a tema, per personalizzare le foto e renderle più magiche. Il portale online permette di condividere gli scatti con gli amici più stretti o con persone da tutto il mondo appartenenti alla stessa Casa di Hogwarts.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe stampe 2 x 3 hanno il dorso adesivo per poter decorare gli oggetti e le stanze con ricordi magici. La stampante in sé è molto leggera, pesa infatti solo 181 g, ed è tascabile, infatti le sue dimensioni sono 11,9 x 2 x 8,1 cm.
Ma non finisce qui.