Rome Flynn, ecco tutto quello che dovete sapere su Gabriel Maddox di How to Get Away with Murder. Vita privata, carriera e Instagram dell’attore.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova aggiunta al cast di How to Get Away with Murder, Rome Flynn. Il ragazzo ha fatto la sua comparsa nell’ultimo episodio della quarta stagione della serie. Ora è stato aggiunto al cast ufficiale della quinta stagione. Di seguito tutti i dettagli sulla sua vita, le sue passioni, la sua filmografia e dove poter seguire Rome Flynn.
Rome Flynn vita privata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rome Trumain Flynn è nato il 25 novembre 1991 a Chicago, ma è stato cresciuto a Spingfield in Illionis. Flynn è un afro-cubano con discendenze irlandesi. In tutto ha ben sei fratelli.
Nel 2010 si laurea alla Lanphier High School, dove giocava anche a basket, la sua grande passione che gli ha permesso di ottenere una borsa di studio per il college, la Benedictine University. Prima di trasferirsi a Los Angeles, il ragazzo ha lavorato come modello di alta moda a Chicago.
Rome Flynn ha una figlia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl bel Rome ha una figlia di nome Kimiko, nata a il 12 dicembre 2014, che vive con la madre Molly Noriko Hurley in Michigan. Nel 2015 Kimiko è apparsa con Flynn nel photoshoot di Natale della serie CBS Soaps in Depth. Quando la figlia è nata era sul set a girare un film.
Rome Flynn film
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Flynn è riuscito a farsi conoscere dai talent scout attraverso la sua presenza sui social media. Nel 2014 ha preso parte al film televisivo Drumline: A New Beat, il sequel al film del 2002 Drumline.
Il ruolo per cui è più conosciuto è quello di Zende Forrester Dominguez in Beautiful, del cui cast è entrato a far parte nel maggio del 2015. Nel 2016 fu scelto per partecipare all’adattamento cinematografico del romanzo Ten di Gretchen McNeil.
Nel 2017 Flynn ha preso parte ai crime drama CBS NCIS: New Orleans e MacGyver. Ha partecipato anche alla soap opera The Haves and the Have Nots. Mentre nell’agosto del 2017 ha annunciato sui suoi social media che avrebbe abbandonato Beautfiul dopo due anni nella serie.
Nel 2018 è apparso nell’episodio finale della quarta stagione di How to Get Away with Murder come Gabriel Maddox, dopodiché è stato inserito nel cast ufficiale della quinta.
Rome Flynn curiosità
Flynn suona la chitarra e canta. Inoltre continua a coltivare la sua passione per lo sport, in particolare il basket.
Rome Flynn Instagram e dove seguirlo
Il social media migliore sul quale seguire Rome Flynn è sicuramente Instagram, sempre aggiornato di ricchi contenuti. Il ragazzo ha anche un account Twitter.
Martina