Arrow 7 torna in onda e lo fa con nuovi personaggi e cattivi. Tutte le anticipazioni, la trama, il cast e le informazioni sulla nuova stagione della serie.
Torna in onda Arrow con la stagione 7 e una grande novità riguardante il protagonista. Oliver Queen è infatti in prigione, mentre il resto del Team deve occuparsi di tenere al sicuro la città. Ma Ricardo Diaz è ancora in circolazione e con lui ci sono molti altri cattivi, cioè i Longbow Hunters. Scopriamo tutti i dettagli sulla settima stagione.
Contenuti
Cast, attori e personaggi
La settima stagione di Arrow vedrà il ben accolto ritorno come series regular di Colton Haynes e l’arrivo invece di nuovi volti come Holly Elissa (Supernatural), Miranda Edwards (The Magicians), Michael Jonsson (Van Helsing). Insieme ci saranno i temibili villains DC chiamati Longbow Hunters. Mentre nel crossover dell’Arrowverse conosceremo la Batwoman di Ruby Rose, la Lois Lane di Elizabeth Tulloch (Grimm) e la moglie di Mr Freeze interpretata da niente di meno che la moglie dello stesso Stephen Amell, Cassandra Jean Amell. Non solo, stavolta Superman non sarà escluso dalla reunion di tutti i supereroi e potremmo rivedere Tyler Hoechlin nei panni del nostro Clark Kent.
Tra i nuovi personaggi previsti troviamo anche quello interpretato da Katherine McNamara. Vedremo infatti l’attrice interpretare per un’ultima volta Clary Fray nella seconda metà della terza stagione di Shadowhunters in uscita nella primavera del 2019 e infine nel finale di due ore che speriamo dia una degna e trashosa chiusura a questa serie. Ma siamo contenti di scoprire che ha trovato un altro progetto in cui impegnarsi, Arrow appunto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl futuro dell’attrice sembra pieno di possibilità dopo aver partecipato ad opere molto conosciute sia a livello cinematografico con Maze Runner, che televisivo con Shadowhunters. E Arrow potrebbe essere la via giusta per cavalcare l’onda del successo. Innanzitutto quando TV Line ci informa che il personaggio interpretato dall’attrice sarebbe un recurring role e non una semplice guest star. Secondo le loro fonti, Katherine apparirà durante la prima metà della settima stagione come Maya, una tenace combattente della strada e una ladra da Star City. L’unico altro dettaglio che abbiamo sul suo personaggio è che è stato descritto con queste parole “Buffy the Superhero Slayer”, “Buffy la cacciatrice di Supereroi”.
Arrow 7 trailer e trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Insomma sarà un po’ Prison Break meets Arrow e noi non aspettiamo altro. Nel frattempo eccovi la sinossi ufficiale.
Non sono state poche le volte in cui Oliver ha dovuto prendere decisioni difficili per proteggere l’identità del suo supereroe, ma nel finale della sesta stagione è stato infine messo in un angolo e costretto a rivelare la verità su Green Arrow a tutto il mondo. Ora, Oliver affronterà molti dei criminali che lui stesso ha messo dietro le sbarre, mentre si fa una nuova casa alla prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si ritroverà ad essere vulnerabile in un modo in cui mai lo era stato prima quando un nuovo misterioso nemico svela il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o a perdere qualsiasi cosa.
Arrow 7 quando esce e streaming
Il nostro eroe è tornato sulla The CW a partire da lunedì 15 Ottobre insieme al resto delle serie DC. La quarta stagione di Supergirl è tornata il 14 Ottobre, la quinta di The Flash martedì 9 Ottobre e infine Legends Of Tomorrow ha debuttato il 22 Ottobre. Il grande crossover invece è andato in onda il 9 Dicembre con un evento in ben tre serate che quindi ha avuto il suo continuo il 10 e l’11 dicembre.
Dopo la pausa natalizia a gennaio riparte Arrow con la seconda parte della stagione e per la precisione la data da segnare è il 21 gennaio, sempre sul canale The CW. Infine Mediaset ha finalmente annunciato l’inizio della messa in onda in Italia. Si tratta di martedì 12 marzo sul canale Premium Action. Arrow 7 sarà poi reso disponibile in streaming su Premium Play e poi su Infinity. Il 13 maggio, infine, The CW ha trasmesso il finale di stagione, che ha visto l’uscita di scena dell’amata Felicity. Infatti, come si sa da un po’ ormai, Emily Bett Rikards non tornerà per l’ultima stagione di Arrow. La 7×22 ha inoltre posto delle basi interessanti per quello che sarà il mega crossover di fine 2019, Crisis on Infinite Earths.
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
https://www.daninseries.it/arrow-8-stagione-uscita-episodi-news/