Smallville reunion – Vi erano mancati? A distanza di anni dalla fine della serie Tom Welling, Michael Rosenbaum e Ian Somerhalder sono di nuovo insieme!
Smallville reunion – Nonostante siano passati ben sette anni dalla fine di Smallville ad ogni barlume di speranza per un suo ritorno i fan perdono la testa. Come ci riporta ComicBook.com non molto tempo fa alla AwesomeCon Tom Welling e Michael Rosenbaum avevano messo in tavola la proposta di fare di Smallville una serie animata e i loro colleghi si erano da subito mostrati entusiasti. Anche se non quanto Michael, felice di non doversi rasare i capelli nel caso ritornasse ad essere Lex. Ed è stato proprio l’attore ieri ad alimentare ulteriormente il fermento dietro un possibile revival con un post di Instagram. La foto che vedete qui sotto è stata scattata durante il Wizard World Chicago, una convention del fumetto che si tiene ogni estate in Illinois negli USA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/Bm7J4Ioh_QK/?hl=it&taken-by=themichaelrosenbaum
Vedere Clark e Lex di nuovo l’uno accanto all’altro ha la capacità di portarci indietro ai pomeriggi della nostra adolescenza ed è subito Somebody Save Me. Nella foto, però, non vediamo soltanto Tom Welling e Michael Rosenbaum ma anche Ian Somerhalder.
Ma Damon Salvatore era in Smallville? Ebbene sì. Prima di interpretare il nostro vampiro preferito in The Vampire Diaries, l’attore ha preso parte ad altri progetti che gli hanno aperto la strada per il successo. Prima di tutti Lost e più tardi Smallville dove ha interpretato Adam Knight, una spia mandata da Lionel per scoprire il segreto di Clark.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.