Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the royals 5 stagione

News e anticipazioni | Serie tv

The Royals cancellata ma la quinta stagione potrebbe salvarsi

Team | Novembre 15, 2018

The Royals 5 stagione si fa? La serie tv è stata cancellata ma lo show potrebbe essere salvato. THE ROYALS […]

The Royals 5 stagione si fa? La serie tv è stata cancellata ma lo show potrebbe essere salvato.

THE ROYALS 5 STAGIONE SI FA? AGGIORNAMENTO 15/11/2018 – TvLine ha annunciato che The Royals non è riuscita a trovare un nuovo network che potesse ospitarla. Per questo motivo la quinta stagione non si farà. Il regno della famiglia Henstridge è giunto al termine. Lionsgate TV ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post di addio alla serie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Loyals, siamo grati del vostro supporto per The Royals, ma purtroppo il nostro regno è giunto alla sua fine. È stato un privilegio dare vita a questa serie e lavorare con un cast e una crew meravigliosi per quattro stagioni.

La serie tv prodotta da E!The Royals, non vedrà una quinta stagione. Infatti, dopo ben quattro stagioni incominciate nel marzo 2015, la serie non sarà rinnovata. Ma forse non è detta l’ultima, e la speranza per la quinta stagione non è da abbandonare. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Royals cancellata

La lista delle serie tv cancellate del 2018 sembra non finire mai, e The Royals è la nuova vittima delle cancellazioni. A darne conferma è Entertainment Weekly. L’ultimo episodio della serie, intitolato Finché morte non vi separi (With mirth in funeral and with dirge in marriage, in originale) è andato in onda il 13 maggio del 2018 e, evidentemente, sarà da considerarsi un finale di serie. D’altronde gli ascolti avevano subito un calo del circa il 20%.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E! non andrà avanti con una nuova stagione di The Royals, che è partita nel 2015 come la prima serie tv originale scritturata dalla rete stessa“, è stato dichiarato dall’emittente.

Dopo quattro stagioni, The Royals ha trasportato il pubblico dentro i cancelli in un viaggio scandaloso rivestito di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner per la produzione Lionsgate e Universal Cable Productions“.

Dunque la serie tv è la prima con uno script originale direttamente da E!. La stessa rete era proprietaria di The Arrengement, cancellata anch’essa a maggio, dopo appena due stagioni. Con la cancellazione di The Royals, quindi, l’emittente si ritrova con nessuna serie tv originale tra le mani. L’unico progetto in lavorazione sarebbe Juicy Stories, con un pilot diretto da Michael Patrick King.

The Royals 5 stagione si fa? La serie TV potrebbe essere salvata

Stando al sito Deadline, non tutto è perduto per lo show The Royals. Infatti, sebbene la E! non abbia intenzione di proseguire oltre con questa serie tv, la Lionsgate TV non sembrerebbe d’accordo. Come confermato sull’account twitter ufficiale, la compagnia televisiva è intenzionata a far acquistare lo show. Per i produttori della serie, infatti, non si può ancora mettere la parola fine allo show.

Essendo la Lionsgate proprietaria dei diritti dello show ed avendo partecipato alla produzione dello stesso, essa sarebbe in trattative con altri network. Al momento, gli accordi sono previsti con la rete Pop, che è in cerca di un nuovo show di rilievo da affiancare alla sua sitcom Shitt’s Creek e alla ventura Flack, con protagonista Anna Paquin.

Cambierà anche il direttore della serie, dal momento che il creatore e showrunner Mark Schwann è stato licenziato nel dicembre 2017. Il motivo dell’allontanamento dal suo stesso show sono state delle accuse di diverse molestie sessuali.

The Royals trama

Ideato sulla falsa riga dei popolari show storici, The Royals segue le vicende di una immaginaria famiglia reale moderna. La serie è ambientata a Londra, ed ha come protagonista la famiglia Henstridge che, abituata allo sfarzo e al lusso, è ben propensa a non farsi mancare nulla e a soddisfare ogni minimo vizio. Le pressioni sociali e le attese che il popolo ripone in loro, però, sono un grande ostacolo alla vera felicità e alla serenità familiare. La regina Helena deve quindi destreggiarsi tra i numerosi problemi della famiglia, i pettegolezzi del popolo e le aspettative dei londinesi.

Potrebbero interessarti i prossimi articoli

https://www.daninseries.it/serie-tv-cancellata-salvata/

The Innocents: tutto sul teen drama soprannaturale targato Netflix

RIVERDALE spinoff in arrivo: tutte le news e gli aggiornamenti (VIDEO)