Grandi emozioni sul set di Una Mamma per amica: il gazebo di Stars Hollow fa da sfondo ad una vera proposta di matrimonio
Una mamma per amica proposta di matrimonio – Il gazebo di Stars Hollow ci fa subito pensare alle ragazze Gilmore, luogo di matrimoni e proposte, baci, brindisi, rivelazioni, momenti di festa. Un’icona, un simbolo di pura magia. Come racconta Entertainment Weekly , sembrerebbe che questa magia non si sia interrotta con la conclusione della serie ma che anzi, sia ancora ben vivida!
Tutto è accaduto durante un tour organizzato negli studi della Warner Bros, dove ancora è possibile visitare il set della fortunata serie televisiva e, dunque, il suggestivo gazebo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da oggi Molly Larimer è decisamente una ragazza da invidiare. Perché? Perché ha ricevuto la proposta di matrimonio sognata da tutte le fan di Gilmore Girls, proprio sotto il maestoso gazebo!
La ragazza stava partecipando al tour con il suo fidanzato Sebastian, ignara di ciò che lui aveva pianificato per mesi. La coppia allora è andata sotto al gazebo, come normalmente accade durante tutte le visite, ma è lì che Sebastian si è inginocchiato all’improvviso, chiedendo a Molly di sposarlo, regalandole così la proposta perfetta.