Maniac è la nuova serie dark comedy di Netflix con Emma Stone e Jonah Hill. Ecco tutte le news e anticipazioni sul cast, la data di uscita e la trama.
Maniac Netflix – La miniserie prodotta da Paramount Television e Anonymous Content, distribuita dalla piattaforma streaming, è una dark comedy con un cast stellato. Basata sull’omonima serie norvegese del 2014, Maniac segue le vicende particolari di due personaggi unici. Gli episodi saranno dieci della durata di trenta minuti per la miniserie creata e diretta da Cary Fukunaga.
Maniac Netflix trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama gira attorno a Owen e Annie, due pazienti di un istituto per la sanità mentale.
“Ambientato in un mondo simile al nostro, in un tempo simile al nostro, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg e Owen Milgrim, due sconosciuti. Annie è anaffettiva e senza un obiettivo, ossessionata dalle disastrose relazioni con la madre e la sorella. Owen, quinto figlio di due ricchi industriali newyorkesi, ha lottato tutta la vita con una combattuta diagnosi di schizofrenia. Nessuna delle loro vite ha preso il verso giusto. con la promessa di un nuovo e radicale tipo di trattamento farmaceutico, una sequenza di pillole inventate dal dottor Mantleray, le loro menti potranno essere sistemate. Il procedimento dura tre giorni e assicura nessun tipo di complicazione o controindicazione. promette inoltre la soluzione permanente a tutti i loro problemi. Ovviamente le cose non andranno come pianificato”.
Maniac Netflix trailer
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Una sorta di multiverso cerebrale magico”, dice il personaggio di Emma Stone nel trailer di Maniac pubblicato il 6 agosto 2018 sul canale di Netflix Italia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Maniac Netflix locandina
Con toni pop accesi, la locandina riporta più volte il volto dei protagonisti, come a richiamare la tematica del multiverso che verrà trattata nella serie.
Maniac Netflix cast
La protagonista femminile Annie Landsberg è interpretata dal premio Oscar Emma Stone. La controparte maschile Owen Milgrim invece è interpretata da Jonah Hill, famoso per Superbad e 21 Jump Street. Per la Stone non è la prima esperienza televisiva, infatti uno dei suoi primi ruoli è stato in Zack e Cody al Grand Hotel! L’attrice ha poi preso parte alla serie tv Drive ed è apparsa in un episodi di iCarly, di Medium e di 30 Rock. Per Jonah Hill invece è una delle prime esperienze come attore di serie tv.
Al cast si aggiungono Justin Theroux e Sonoya Mizuno, nei panni del Dott. James K. Mantleray e della Dott.ssa Dr. Fujita. Julia Garner sarà Ellie e Sally Field invece la Dott.ssa. Greta Mantleray.
Maniac Netflix streaming e uscita
La miniserie uscirà sulla piattaforma streaming Netflix il 21 settembre 2018, come annunciato durante i panel del TCA Summer Press Tour della Television Critics Association, che hanno avuto luogo a Los Angeles il 29 luglio 2018.
Sempre su Netflix uscirà invece il 17 agosto 2018 Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening!
Martina
Potrebbero interessarti anche:
Pretty Princess 3 si fa? Trama cast e news del film con Anne Hathaway
https://www.daninseries.it/i-medici-2-trailer-cast-quando-esce/
American Horror Story Apocalypse news anticipazioni trailer e data di uscita