Tra i tanti ospiti di Giffoni 2018 c’è stato anche Frank Matano. Noi l’abbiamo incontrato ed intervistato. Ecco cosa è accaduto, in esclusiva.
Il Giffoni Film Festival si è appena concluso, e tantissime sono state le emozioni che ci ha regalato. Numerosi anche gli ospiti, italiani e internazionali, giunti nella cittadina salernitana per prendere parte a questo magnifico ed attesissimo evento annuale. Tra le tante star che sono giunte alla manifestazione, per presentare i loro nuovi lavori ed incontrare i loro fan, c’è stato anche Frank Matano. Il ragazzo è uno dei comici ed attori più apprezzati del nostro paese, ed indimenticabili sono i suoi scherzi telefonici. Ed è proprio così che Francesco ha iniziato la sua carriera, accattivandosi gran parte del pubblico adolescente.
A Giffoni l’ex youtuber ha svelato di essere a lavoro su una nuova pellicola, che uscirà nei prossimi mesi. La commedia di Luca Miniero ha il suo set proprio a Salerno, e nonostante sia ancora tutto top secret, siamo sicuri che l’attesa sarà ripagata al meglio. Intanto, noi di DANinSERIES abbiamo incontrato Fran durante la sua permanenza al Festival, e gentilmente ha risposto ad alcune delle nostre curiosità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!