Colton Haynes è una delle star più amate degli ultimi tempi nel mondo della TV: scopriamo insieme età, altezza fisico, film e serie.
Contenuti
Colton Haynes carriera
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin dagli inizi della sua carriera attoriale, Colton Haynes non solo ha incantato tutti con quel bellissimo viso e quel paio di occhi azzurri ammalianti, ma anche per le sue grandissime doti recitative. Nel corso del tempo si è fatto conoscere dai fan e si è sempre dimostrato una persona gentile, di grande cuore. La sua vita è stata caratterizzata da momenti belli e momenti poco piacevoli, che ha sempre condiviso con i suoi fan, considerati come una seconda famiglia. Ecco qualche curiosità sulla sua vita.
Haynes è nato nel Kansas il 13 luglio 1988 ed è il minore di quattro fratelli, ha due sorelle e un fratello, Clinton, anche lui attore. Inizia a 15 anni la sua carriera di modello a New York apparendo in numerosi servizi ed anche su testate famose. Successivamente inizia ad entrare nel mondo del cinema e dopo vari ruoli minori, ottiene quello di Jackson Witthemore nella serie che lo ha lanciato: Teen Wolf.
Nel 2013 viene poi annunciato il suo ruolo nella serie tv Arrow, nella quale ha interpretato Roy Harper. È comparso anche in due episodi di Scream Queens e successivamente ha preso parte alla settima stagione di American Horror Story. Insomma, un curriculum pieno per una delle star più apprezzate degli ultimi tempi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando si diffonde la notizia che Teen Wolf sarebbe tornato in TV con un film, i fan si sono subito domandati se avrebbero avuto la possibilità di rivedere anche Colton Haynes nei panni di Jackson. Con loro grande piacere hanno poi scoperto che l’attore avrebbe fatto parte del cast.
Colton Haynes fisico, età, altezza
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il talento attoriale non è comunque la sola cosa che salta all’occhio quando si tratta di Colton. La sua bellezza infatti non passa di certo inosservata. Come detto sopra, la sua carriera è iniziata proprio come modello. Quante volte anche guardandolo recitare o vedendo le sue foto sui social ci siamo fermati a sospirare davanti a quegli occhioni azzurri o a quel fisico scolpito. Colton è nel fiore dei suoi anni e all’età di 34 anni dall’alto del suo 1.75 continua a farsi amare immensamente. Piccola curiosità: Colton ha rivelato che agli inizi della sua carriera da modello mentì sulla sua altezza e si disse alto 1.80.
Vita privata e matrimonio
Nel corso della sua carriera ci sono state diverse speculazioni su presunti flirt che lo coinvolgevano, tra cui quelli con alcune colleghe come Holland Roden o Emily Bett Rickards –che sono sue grandi amiche- o con l’attore Zachary Quinto.
Per anni poi le varie riviste hanno parlato del suo orientamento sessuale, fino a che nel 2016 non ha fatto coming out in un’intervista per Entertainment Weekly. Nel 2017 ha iniziato a frequentare il fiorista Jeff Leatham, con il quale si è sposato nell’ottobre dello stesso anno. Ad aprile 2018 però, viene annunciato il divorzio.
Negli ultimi anni Colton ha lasciato numerose dichiarazioni sulla sua vita privata, condividendo con i suoi sostenitori molto del dolore taciuto per parte della sua vita. Ha parlato dei suoi problemi d’ansia, presenti purtroppo sin da piccolo.
Inoltre, ha rilasciato scottanti dichiarazioni sulle pressioni che il mondo di Hollywood spesso fa ai suoi attori e di cui lui stesso è stato vittima. Ha dichiarato per esempio che spesso è stato fatto vedere in pubblico assieme a personaggi femminili per allontanare il sospetto sulla sua sessualità.
Colton Haynes musica
È sempre stato appassionato di musica e spesso ha parlato di questa sua passione nelle sue interviste. Ha pubblicato molti singoli. Il più recente risale al maggio 2018, con la canzone intitolata Man it sucks. Il brano parla di una storia che non funziona più e di due persone che si allontanano. La canzone è stata pubblicata sul suo canale YouTube.
Eravate a conoscenza di tutte queste curiosità su Colton Haynes?
Virginia