La Maturità delle Serie TV 2018 è giunta al suo termine. Pronti a ritirare il diploma conferitovi dalla commissione di DANinSERIES?
Dopo quattro temibili prove, siamo così arrivati alla fine di questa Maturità delle Serie TV 2018.
Finalmente, le ore passate a binge-watchare le vostre serie tv preferite, gli appuntamenti mancati per restare a casa con Netflix e le notti insonni tra una stagione e l’altra, hanno dato i loro frutti e vi hanno permesso di ricevere l’agoniato diploma che ha riempito d’orgoglio voi e la vostra famiglia. Più o meno.
Qui di seguito i link per fare tutte e quattro le prove se ancora non le avete fatte
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella Prima Prova, abbiamo deciso di testare la vostra capacità nel fare i conti, chiedendovi di ricordare quante stagioni hanno le vostre serie tv preferite. Abbiamo messo in chiaro, fin da subito, che quest’anno sarebbe stato tutto più difficile e le repliche della Signora in Giallo non hanno fatto altro che confondervi ancora di più.
Per la Seconda Prova, invece, abbiamo deciso di rievocare i pianti e i traumi che le serie tv vi hanno arrecato. Le morti e gli abbandoni dei personaggi più amati l’hanno fatta da protagonista, con risultati più che soddisfacenti per la maggior parte di voi. Altri, invece, si sono addirittura spoilerati serie che stavano ancora recuperando.
Nella Terza Prova, poi, vi abbiamo chiesto di indossare calzamaglia e mantello per vedere quante ne sapevate sui supereroi della Marvel e della DC. Probabilmente, questa prova è quella che ha regalato più esiti positivi, anche se ci stiamo ancora tutti chiedendo quanti anni è stato effettivamente Oliver Queen sull’isola di Lian Yu.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine, nella Prova Orale, abbiamo testato le vostre capacità musicali, chiedendovi di ricordare le sigle.