Cole Sprouse e KJ Apa tornano a scherzare su Instagram attirando l’attenzione anche del cast di Riverdale. Ecco cos’è successo.
KJ Apa e Cole Sprouse sul set di RiverdaleKJ Apa e Cole Sprouse tornano a farci divertire sui social. È risaputo che il cast di Riverdale sia una grande famiglia. Il rapporto tra i membri si estende al di fuori del set, e come in ogni gruppo di amici, non possono mancare battutine e scherzi fra loro. È questo il caso dell’ultimo post di KJ Apa su Instagram, che condivide un meme riguardante lui e Cole Sprouse. I due sono molto amici, un dinamico duo nella realtà come nella serie tv, e insieme a Buzzfeed possiamo seguire il loro botta e risposta.
https://www.instagram.com/p/BkbY56MgTig/?utm_source=ig_embed
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il meme fa riferimento all’aspetto che le due star avevano realmente a 17 anni, età dei personaggi che interpretano in Riverdale. KJ scrive “Dio… Ti avrei sicuramente schiacciato a 17 anni. Distrutto.” Ma la risposta di Cole non si fa attendere.
La risposta di Cole Sprouse
Cole non attende troppo per controbattere, e gli basta un commento per passare in vantaggio.
Il commento di Cole Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non saresti sopravvissuto al peso del mio portafoglio.”, risponde Cole. Sprouse fa riferimento al fatto che lui a 17 anni era già conosciuto e guadagnava come attore, mentre KJ Apa non aveva ancora avuto successo come attore. Ma a rispondere non è solo il diretto interessato del meme: i commenti non mancano dal resto del cast.