Come finisce La Tata? Ecco il finale della serie sulle avventure di Fran e la famiglia Sheffield.
COME FINISCE LA TATA – Una delle sit-com più amate degli anni 90 è stata certamente La Tata. La storia di Francesca, immigrata ciociara a New York (ma solo nella versione italiana!), ci ha tenuto compagnia durante moltissimi pomeriggi nella nostra infanzia. Sono tanti i personaggi indimenticabili di questa serie, a partire dalla protagonista Fran, con i suoi outfit all’ultimo grido e la capigliatura cotonata. Che dire poi di Niles, il maggiordomo britannico dallo humour irriverente? Pensate che sono passati ben 19 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie, nel maggio 1999. Di recente però si è parlato di un possibile revival della serie, e quindi sentiamo il bisogno di ripassare insieme come finisce La Tata.
La Tata Francesca e Maxwell si mettono insieme e si sposano
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo innumerevoli tentativi di Fran di far capire al signor Sheffield i propri sentimenti, finalmente la tata riesce a conquistare il bell’impresario di Broadway. Seguendo i consigli delle simpaticissime zie Yetta e Assunta, Fran ha trovato l’uomo ideale (ed è pure ricchissimo, il che non guasta) col quale metter su famiglia. Maxwell Sheffield, da parte sua, ha infine abbracciato i suoi sentimenti per la frizzante Fran, come spesso il suo maggiordomo e confidente Niles aveva suggerito. Anche i figli di Maxwell, che adorano la tata, sono entusiasti di poterla considerare a tutti gli effetti parte della famiglia. Nel corso della sesta ed ultima stagione, Fran e Maxwell decidono di sposarsi e, poco dopo, la tata scopre di essere in attesa di due gemelli. Sembra proprio che i sogni della donna si siano avverati: ha l’uomo giusto accanto a sé, una bella casa ed una grande famiglia.
Come finisce La Tata
Nel finale della serie abbiamo un salto temporale: Fran e Maxwell stanno per celebrare il primo anniversario di matrimonio e la donna è anche vicina al parto. La tata però, a causa della gravidanza, pensa di essere meno sexy del solito e la cosa le causa tristezza. Per consolarla, Maxwell decide di organizzare una festa di anniversario ed invitare tutti i loro cari. Naturalmente, durante la festa succedono varie catastrofi che vedono coinvolti un po’ tutti i personaggi principali della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNiles e C.C. Babcock si sposano
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se la più grande ship della serie era senza dubbio quella tra Fran e Maxwell, un’altra love story è certamente degna di nota. Niles, il maggiordomo dalla battuta sempre pronta, e C.C. Babcock, assistente ed un tempo fidanzata di Mr Sheffield, hanno una relazione di amore e odio. Spesso impegnati a scambiarsi frecciatine velenose, i due non possono però negare la grande chimica che c’è tra loro. Nel finale il maggiordomo decide finalmente di chiedere a C.C. di sposarlo, ma lei fugge senza dargli risposta. Allora Fran, che nel corso degli anni è diventata amica sia del maggiordomo che della ex rivale in amore, la segue per parlarle. C.C. confessa alla tata di amare davvero Niles, ma di temere di non essere una buona moglie per lui. Fran la rassicura del contrario, ma si accorgono di essere rimaste chiuse nell’ascensore. A peggiorare la situazione, Fran entra in travaglio.
Come finisce La Tata? Il finale della serie TV
Fortunatamente le grida delle due donne attirano Niles e Mr Sheffield, che corrono in loro soccorso. Mentre tutti corrono in ospedale per il parto di Fran, C.C. si dichiara a Niles e i due decidono di sposarsi. La tata dà alla luce due gemelli che chiamerà Rocco Settimio e Eve Catherine (scelta di nomi…interessante). Alla fine della fiera insomma tutti sono felici e hanno trovato il lieto fine. I figli maggiori di Mr Sheffield (Maggie e Brighton) partono per l’Europa, mentre i neo genitori lasciano New York per la California. Prima di uscire definitivamente dalla casa che per tanti anni è stata anche un po’ sua, Fran si abbandona ai ricordi di tutti i bei momenti passati lì. Infine, dopo aver liberato la mitica zia Yetta che si era chiusa in bagno, la tata se ne va verso la sua nuova vita.
La Tata sequel e revival
Questo era il lieto fine di questa divertentissima serie che forse tornerà presto sui nostri schermi. Le speranze di un revival sono buone: la stessa Fran Drescher ne ha parlato con Entertainment Tonight con toni che lasciano ben sperare. Il sequel della tata riporterebbe sui nostri schermi le vicende della famiglia Sheffield, ora allargata grazie ai gemelli di Fran e Maxwell. Inoltre, avrebbero grande spazio tematiche sociali ed ambientali, tutte cose delle quali la nostra Fran si interessa molto. Sarebbe davvero bello poter seguire nuove avventure del nostro amato cast, da Fren Descher a Charles Shaughnessy (Mr Sheffield) e Daniel Davis (Niles). Insomma, teniamo le dita incrociate per il ritorno della tata più simpatica della televisione!”
Maria
Potrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/la-tata-revival-nuovi-episodi-sequel/