Una coppia americana ha deciso di dare un tocco in più al proprio matrimonio, ricreando l’atmosfera di American Horror Story. Ecco tutti i dettagli.
Presso la Grand Island Mansion di Walnut Grove, in California, Ashley e Jordan si sono sposati in un modo davvero particolare. Unendo l’amore che entrambi provano per l’altro e il loro amore per la serie di Ryan Murphy, hanno organizzato un matrimonio a tema American Horror Story.
Real Wedding ha raccontato la storia di questo particolare matrimonio. La coppia, che si è conosciuta grazie a amici comuni, si è trovata grazie all’amore che entrambi hanno per il cosplay e le convention. Visto che Ashley e l’ormai marito Jordan adorano la serie, hanno pensato bene di creare una stagione tutta per loro e di concentrarla in un unico giorno durante il quale si sarebbero celebrate le loro nozze.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una relazione di sette anni e mezzo e un fidanzamento di quasi tre anni, i due hanno finalmente fatto il grande passo. Più di 100 persone hanno preso parte all’evento come invitati. A tutti era stato indicato che il dress code richiedeva di vestirsi totalmente in nero. Un po’ strano per un matrimonio, no?
“C’erano persone che nemmeno conoscevamo che ci chiedevano di partecipare perché pensavano fosse una cosa strabiliante”, dice la sposa, che pensa che la sfida più grande sia stata fare in modo che tutti gli invitati, dalle diverse parti degli Stati Uniti, arrivassero con i propri costumi pronti in tempo per il matrimonio. Tutti i membri della festa hanno scelto il proprio personaggio e hanno dovuto crearsi il costume da soli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Volevo che fossero il più possibile confortevoli, perché essendo abituata alle convention so cosa vuol dire stare in un costume scomodo tutto il giorno”
Ashley e la sua damigella d’onore hanno creato insieme gli inviti per il matrimonio a tema, che sembravano dei depliant promo per la serie. La cerimonia si è tenuta all’aperto, di fronte al Grand Island Mansion. Quando sono arrivati gli invitati sono stati fatti sedere intorno a una grande fontana, dopo poco è arrivato il cerimoniere sulle note della sigla della serie.