La serie è stata salvata dal colosso dello streaming online. Netflix infatti porterà avanti Lucifer per una quarta stagione.
Lucifer Netflix – Dopo la disperazione in seguito alla cancellazione della serie da parte di Fox, finalmente una buona notizia. Grazie alla battaglia dei fan contro l’assenza di una quarta stagione al grido di #SaveLucifer, qualcosa è cambiato.
Netflix ha preso sotto la sua ala Lucifer e ne produrrà una quarta stagione. La serie con Tom Ellis può tornare a intrattenere i fan, e soprattutto verrà approfondito il cliffhanger con il quale la terza stagione si era conclusa. Secondo quanto rivelato da TVLine, Netflix ha ordinato 10 episodi della quarta stagione ma come fa notare Entertainment Weekly, ancora non sappiamo con esattezza da quante puntate questa sarà composta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il merito di tale salvataggio è da attribuire ai fan della serie che si sono battuti per ottenere almeno una nuova stagione. Anche il cast della serie, compreso Tom Ellis, aveva partecipato alla campagna per far rinascere Lucifer, ed ecco il lieto fine che tutti desideravano. La notizia è arrivata da Twitter, proprio dal profilo di Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram#Lucifer fans, rejoice: Netflix has picked up the show up for a fourth season! pic.twitter.com/AHkMJvEoTK
— Netflix Queue (@netflixqueue) June 15, 2018
Ma ecco come ha reagito il cast, dopo tre mesi di lotta per salvare Lucifer.