Holly Marie Combs nel cast di Riverdale 3? Ecco gli ultimi rumors sulla sua possibile partecipazione.
Riverdale 3 – Dopo il ruolo di Ella Montgomery in Pretty Little Liars, Holly Marie Combs è praticamente sparita dalle scene televisive, salvo rendersi protagonista di un’accesa diatriba su Twitter a proposito del tanto discusso reboot di Streghe, serie che l’ha consacrata al successo nell’indimenticabile ruolo di Piper.
Stando alle ultime indiscrezioni la Combs potrebbe tornare sul piccolo schermo: si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci che vorrebbero la nostra Holly far parte del cast della terza stagione di Riverdale, noto teen drama del network The CW.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sarebbe proprio la stessa attrice a dare adito a queste voci, mettendo like a diversi tweet di fan che acclamano la sua partecipazione. In quale ruolo? Quello di Gladys Jones, la madre di Jughead, interpretato da Cole Sprouse.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramY’all can we please stop talking about Heather now…Aria’s Mom is over here liking tweets about playing Jughead’s Mom okay?! #Riverdale #Choni pic.twitter.com/XRY3KrIkIf
— sheena (@sheenar1382) May 15, 2018
Ma non è tutto.