Tredici rinnovata. Devin Druid e Netflix difendono 13 Reasons Why dalle critiche, nate in seguito al rinnovo per la terza stagione.
Tredici rinnovata – Nella giornata di ieri, Netflix ha annunciato che 13 Reasons Why tornerà con una terza stagione il prossimo 2019.
La notizia ha fatto storcere il naso a molti utenti del web, che già poco avevano apprezzato la seconda stagione dello show.
Secondo loro, infatti, la storia di Hannah Baker doveva terminare con la prima stagione, concludendosi così come si conclude l’omonimo romanzo a cui è ispirata.
Ma nonostante le critiche, la seconda stagione di Tredici si è confermata di nuovo un grande successo, raccogliendo davanti allo schermo circa 6 milioni di telespettatori, soltanto nei primi 3 giorni.
Con numeri del genere, non dovrebbe sorprendere la decisione di Netflix di continuare a sfruttare questo brand. E, allo stesso modo, non dovrebbe sorprendere neanche la voglia del creatore Brian Yorkey di continuare a raccontare la storia dei personaggi che abbiamo imparato ad amare.
Tuttavia, sul web, le critiche per il rinnovo di Thirteen Reasons Why sono state così dure e crudeli, che un attore del cast ha deciso di rispondere in prima persona.
Stiamo parlando di Devin Druid, che in Tredici interpreta Tyler Down, il fotografo della scuola.
Tyler ha avuto un ruolo molto importante nella seconda stagione e, dato il finale, è probabile che i nuovi episodi potrebbero essere incentrati su di lui.