È in arrivo la sesta stagione di Orange is the New Black su Netflix. Anticipazioni, trama, cast e tutto ciò che c’è da sapere.
Orange Is The New Black 6AGGIORNAMENTO 9/07/18: Orange Is The New Black 6 – Il primo trailer esteso è stato pubblicato dal canale YouTube di Netflix. L’ambiente dentro al quale si trovano le protagoniste è del tutto nuovo, infatti sono state spostate all’interno del carcere di massima sicurezza. Catapultate in una faida tra donne vestite di blue e donne vestite di kaki, le ragazze di Litchfield dovranno vedersela con un sistema che vuole dividerle e venire a capo dei fatti verificatisi durante la scorsa stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La piattaforma streaming ha annunciato la data di uscita di Orange is the New Black 6, ed è molto più vicina di quello che si pensava. Scopriamo i dettagli della nuova stagione, insieme al cast e alla trama, ripercorrendo gli ultimi attimi della quinta stagione.
Orange is the New Black 5 – dove eravamo rimasti
Dopo il subbuglio nella prigione di Litchfield, le sommosse delle prigioniere e le richieste al governatore non soddisfatte, succede di tutto. La squadra anti sommossa entra nell’edificio per sedare ogni tipo di rivolta. Le protagoniste hanno diversi modi di relazionarsi a quanto sta succedendo. Yoga Jones e Soso cercano di ribellarsi, Nicky e Lorna cedono e si arrendono, in una scena piena d’amore. Taystee, Cindy e Suzanne non riescono a capacitarsi che la loro rivoluzione sia fallita. Nella scena finale tutte le carcerate sono spostate in diversi luoghi di incarcerazione. Chissà chi finirà con chi e in particolare dove finirà.
L’ultima scena della quinta stagione Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa quinta stagione ha portato anche a due morti degne di nota. Il CO Humphrey, ucciso da Kukudio che lo sopprime soffiando nella sua flebo; e Desi Piscatella, il terribile nemico di Red. La morte di quest’ultimo è da attribuire a un membro dello SWAT, che sparando alla cieca lo colpisce credendolo uno dei detenuti.