L’attore di Avengers Benedict Cumberbatch sventa una rapina ai danni di un fattorino di Deliveroo e poi lo abbraccia.
BENEDICT CUMBERBATCH RAPINA – A volte agli attori più esperti capita di entrare talmente tanto nel proprio personaggio, da non smettere mai realmente di interpretarlo, anche nella vita privata.
E’ quanto è successo al nostro Doctor Strange a Londra. Secondo quanto riportato da Indipendent, Benedict avrebbe salvato un ciclista di Deliveroo da un tentativo di rapina da parte di quattro persone.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cumberbatch si trovava a bordo di un auto di Uber insieme alla moglie Sophie Hunter nei pressi di Baker Street, la famosa via in cui risiede un altro dei suoi personaggi iconici (Sherlock Holmes). Dopo aver assistito all’aggressione dei quattro malviventi ai danni del fattorino, l’attore ha prontamente fatto fermare il veicolo per intervenire.
Proprio come se fosse nei panni di Sherlock, ha dunque iniziato ad urlare di lasciare stare la povera vittima, evitando anche un pugno da parte di uno dei quattro rapinatori. Questi ultimi, forse resisi conto di trovarsi di fronte all’attore, si sono infine dati alla fuga.