Morgan Freeman è stato accusato di molestie sessuali da ben otto donne. L’uomo avrebbe avuto comportamenti inappropriati, ed ha risposto alle polemiche.
Nuovo scandalo ad Hollywood. Come sappiamo, negli ultimi mesi, molteplici sono stati gli attori e i registi coinvolti in accuse di molestie sessuali. Adesso a finire nel centro della bufera è Morgan Freeman, che è stato incriminato da ben otto donne. Il regista è stato incolpato di aver avuto atteggiamenti inappropriati. A rivelarlo è la CNN, che ha raccontato i vari episodi accaduti nel corso degli anni. A parlare sono diverse figure che hanno lavorato con l’uomo. Tra di esse c’è anche un’assistente di produzione, che ha fornito i dettagli dell’accaduto. Seconda la donna, Freeman cercò di palpeggiarla, facendo commenti sul suo aspetto fisico, e provò più volte a sollevarle la gonna.
Altre persone della produzione hanno addirittura affermato che molte di loro sapevano che in presenza di Morgan non dovevano indossare abiti che mostrassero forme fisiche o nudità. Tutte le otto vittime hanno fornito le proprie versione, e subito sono partite le indagini. La cosa che più lascia senza parole, però, è che tutti questi episodi pare siano avvenuti in presenza di testimoni, che, naturalmente, hanno confermato la cosa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!