L’attore di This Is Us ha rivelato che l’incendio a casa Pearson non doveva essere scatenato da una pentola a cottura lenta.
Morte Jack Pearson This Is Us – Come accade durante l’episodio 2×14 di This Is Us, alcuni elettrodomestici possono essere difettosi. Gli autori della serie avevano già in mente questa idea come inizio degli eventi che hanno scatenato la morte di Jack Pearson. Solo che non si parlava dello stesso elettrodomestico.
Nel podcast Chasing Emmy di Entertainment Weekly, Milo ammette che il piano iniziale non prevedeva l’uso di una pentola a cottura lenta. “So che l’elettrodomestico è cambiato in corso d’opera. Inizialmente doveva essere qualcos’altro, ma l’idea è stata accantonata” rivela Ventimiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore sostiene che la Crock-Pot sia stata selezionata perché spesso collabora con il Super Bowl. Il brand è specializzato in pentole che cuociono il cibo lentamente. Infatti, il fatidico episodio drammatico è stato mandato in onda subito dopo la partita che unisce tutti gli USA davanti al televisore.
Ma non è tutto.