Taylor Swift Deadpool 2: la cantante ha indirettamente fatto un cameo in Deadpool e probabilmente dobbiamo ringraziare Blake Lively.
Blake Lively, Taylor Swift, Deadpool 2TAYLOR SWIFT DEADPOOL 2 – Ormai si sa che nei film di Deadpool le battute e i riferimenti alla cultura popolare non mancano mai, ma questo è anche uno dei motivi per cui amiamo questo personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nostro antieroe preferito infatti, non a caso è noto per essere “il mercenario chiacchierone” perché appunto non smette mai di parlare. E quando non è impegnato in un combattimento, sta facendo uno scherzo, sta insultando qualcuno o si sta rivolgendo al pubblico per prendere in giro gli Avengers.
Con tutti i riferimenti presenti, è inevitabile che alcuni non vengano visti, soprattutto se sono difficili da cogliere come quello che vi stiamo per mostrare e che ha notato Buzzfied.
Taylor Swift Deadpool 2 – La strana maglietta
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/Biu7DG6n0OX/?taken-by=taylorswift
Vi ricordate la scena in cui Colosso porta Wade alla scuola per giovani dotati di Charles Xavier, ovvero la casa degli X-Men? Deadpool è li per rimettersi in salute e gli vengono dati dei vestiti di fortuna. Questi includono un paio di pantaloni sportivi, una felpa con cappuccio e una maglietta. Ma se si guarda attentamente la t-shirt, si nota che ci sono due gatti molto familiari, o quanto meno familiari ai fan della cantante Taylor Swift.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I due gattini altri non sono che gli animali di Taylor, Olivia e Meredith e la maglietta in questione dice “Olivia e Meredith, Amici Furrrrever”.
Ryan Reynolds in Deadpool 2Di sicuro il riferimento non era facile ed è in realtà ovvio solo per gli irriducibili Swifties. Ma potrebbe non essere del tutto casuale.