Streghe Holly Marie Combs – Le polemiche dietro al controverso progetto del reboot di Streghe sembrano non avere fine. Holly Marie Combs torna a discutere su Twitter.
Streghe Holly Marie Combs – Il reboot della popolarissima serie Streghe non sembra essere nato sotto una buona stella. Se da un lato è il pubblico a lamentare le troppe differenze tra i due progetti, anche gli storici attori, Holly Marie Combs tra tutti, hanno manifestato il proprio dissenso verso il remake, giudicato una semplice trovata commerciale per sfruttare il successo della serie originale e la nostalgia del pubblico affezionato.
I social sono decisamente luogo di sfogo di tale dissenso. Unanime pare il giudizio nei confronti di questo remake, di cui sono noti, per il momento, foto promozionali e trailer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E comunque se quel "coso" non si chiamasse #Charmed, FORSE mi darebbe un po meno fastidio.
Forse.#charmedreboot— ~Marghe(ra)🌸🐱 (@Marghe90) May 17, 2018
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuanto mi urta il reboot di Streghe è ancora di più mi urta il fatto che hanno usato il titolo della VERA SERIE per suscitare interesse. Sapete quanti cereali sottomarca vi dovete mangiare ancora?#charmedreboot
— patty; 🌻 (@__softdreamer) May 17, 2018
Chissà allora cosa si scatenerà questo autunno, quando la serie andrà in onda sul canale The CW!