Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Lucifer 4: il presidente della CW risponde al #SAVELUCIFER

Team | Maggio 18, 2018

lucifer

La FOX è stata chiara: Lucifer 4 non ci sarà. A meno che non si faccia avanti qualche piattaforma di […]

La FOX è stata chiara: Lucifer 4 non ci sarà. A meno che non si faccia avanti qualche piattaforma di streaming…

LUCIFER 4 ci sarà? – I fan e le star della serie TV, come ormai è chiaro, hanno iniziato una campagna social per salvare la serie dopo aver assistito ad un finale cliffhanger. Nonostante questo la Fox non ha minimamente pensato di fare marcia indietro, com’era accaduto lo scorso anno per Timeless e la NBC. In molti avevano riversato le proprie speranze sul network The CW, confidando in un salvataggio dell’ultimo minuto, da annunciare magari al panel della rete tenutosi ieri agli Upfronts. Ciò non è accaduto, anzi, il boss del network ha difeso con convinzione la decisione presa a proposito di Lucifer.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta anche Deadline, il presidente della CW Mark Pedowitz ha dichiarato che la rete non è mai stata interessata a farsi carico della serie, dopo la sua cancellazione da parte della Fox la scorsa settimana. “Non ci sono state discussioni”, ha detto ieri alla stampa. “Siamo concentrati sul nostro sviluppo, siamo contenti di ciò che abbiamo.” Lucifer è probabilmente considerato quasi vecchio dalla CW, che produce tantissime altre serie DC. Pedowitz che si conferma quindi completamente disinteressato alla produzione di una quarta stagione di Lucifer si è detto già soddisfatto del palinsesto della rete.

Tom Ellis in questi giorni è molto richiesto da diverse televisioni per parlare della questione. Dopo essersi collegato da L.A. con BBC Night News, la star di Lucifer ha rilasciato un’altra intervista a RadioTimes.com a proposito della risposta dei fan di #SaveLucifer e di come potrebbe svilupparsi una quarta stagione.

< Indietro Successivo >