April Arizona Grey’s Anatomy – Ecco come questi due personaggi hanno lasciato lo show.
April Arizona Grey’s Anatomy – Sapevamo che questo triste momento sarebbe arrivato. Probabilmente alcuni non erano pronti, altri decisamente infuriati, ma Shonda Rhimes, come sempre, non perdona e Grey’s Anatomy ha salutato definitivamente le sue April ed Arizona!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco ciò che si è consumato nell’episodio andato in onda giovedì di Grey’s Anatomy.
A fare da sfondo agli eventi è stato il matrimonio di Jo (Camilla Luddington) ed Alex (Justin Chambers), il lieto evento, tuttavia, non ha impedito il consumarsi di nefasti eventi: dagli sposi a stretto contatto con un cadavere; sino alla quasi morte del wedding planner a causa di una reazione allergica (Enzo Miccio ringrazia).
Meredith e Jo – Grey’s AnatomyAnche Meredith ha avuto la sua quota di difficoltà (ed un bacio da De Luca) da affrontare. La nostra dottoressa, che faticosamente stava cercando di costruirsi un nuovo equilibrio dopo gli abbandoni di Cristina e Derek, ha cercato in tutti i modi di ostacolare l’offerta ricevuta da Jo e che avrebbe potuto portare lei ed Alex a Boston. Alla fine, tuttavia, il cambiamento è inevitabile e l’unica cosa possibile da fare è accettarlo. Ecco quindi che sarà proprio la nostra Mer a sposare la coppia durante il ritorno a Seattle sul ferry boat.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa eccoci al vero punto nodale dell’episodio: April ed Arizona.