I fan di Grey’s Anatomy sono abituati a piangere dopo ogni episodio. Oggi abbiamo tutti un motivo in più per versare lacrime: l’addio ad Arizona e April.
ADDIO AD ARIZONA E APRIL – Come annunciato a marzo, Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno abbandonato il cast della fortunatissima serie targata ABC. Come riportato da Deadline, le due attrici sono le uniche due regular ad uscire dal cast della quindicesima stagione. I loro personaggi, April e Arizona, hanno avuto l’happy ending che pochi personaggi di Shondaland ottengono, ma non le vedremo più nei corridoi del Grey’s Sloan Memorial Hospital. In questi giorni i membri del cast hanno omaggiato le colleghe con moltissimi post su Twitter ed Instagram, ricordando i momenti migliori vissuti sul set e fuori. Anche i fan della serie si sono fatti sentire, con numerosissimi messaggi di addio alle due attrici.
Addio ad Arizona e April: il cast di Grey’s Anatomy – Shonda Rhimes
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo con la mente dietro a Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes, al termine della puntata, ha twittato delle bellissime parole per le colleghe, lodando le loro interpretazioni:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI will never stop being grateful for the chance to work with @sarahdrew and @JessicaCapshaw. In April and Arizona, they created powerful unforgettable characters. ❤️ #GreysAnatomy #TGIT
— shonda rhimes (@shondarhimes) May 18, 2018
Non smetterò mai di essere grata di aver avuto la possibilità di lavorare con Sarah Drew e Jessica Capshaw. Con April e Arizona hanno creato dei personaggi forti ed indimenticabili.