La frase finale di Damon doveva essere totalmente diversa, in linea con la personalità del vampiro
È passato del tempo dal series finale di The Vampire Diaries e ancora probabilmente nessuno si è ripreso del tutto. Dopo otto stagioni è stato un colpo al cuore lasciare i nostri vampiri preferiti per sempre. Ma nell’ultima puntata c’è una cosa in particolare a cui i fan non hanno reagito benissimo, la morte di Stefan.
Il vampiro decide di sacrificarsi per uccidere definitivamente Katherine e salvare Mystic Falls. Con questo gesto ha permesso a suo fratello Damon, finalmente cambiato, di poter vivere la sua storia con Elena.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Grazie ad un flashforward proprio sulla fine dell’episodio, abbiamo potuto vedere i due fratelli rincontrarsi dopo la morte di Damon. Il vampiro è riuscito a redimersi e ad andare in paradiso dove può finalmente tornare da Stefan.
L’episodio si conclude con l’iconica frase “Hello brother“, chiudendo ciclicamente la serie facendoci tornare al pilot.
Ma questa non avrebbe dovuto essere la frase finale
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Vampire Diaries frase finale: cosa avrebbe dovuto dire Damon
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando a quanto riporta Entertainment Weekly, la battuta di Damon non sarebbe dovuta essere quella. Il vampiro, infatti, non è stato quasi mai incline ai sentimentalismi e piuttosto ha sempre preferito le battutine argute e pungenti. Proprio per questo la prima stesura di quella scena aveva un po’ più di umorismo. La versione originale vedeva, prima dell’abbraccio conclusivo, la frase “Oh, vedo che hanno i capelli da eroe in paradiso“.
Ma Julie Plec e il co-creatore Kevin Williamson, che hanno scritto insieme il finale, hanno capito che volevano che il momento fosse un po’ più emotivo. In questo modo i fan si sarebbero commossi e avrebbero ricordato la famosa scena del pilot da cui tutto ebbe inizio. Ma l’ “hello brother” del finale è molto diverso da quello del pilot. Nella prima puntata Damon con quella frase sfidava Stefan e gli faceva capire che da quel momento avrebbe intralciato i suoi piani. Nel finale di serie invece, i due si ritrovano finalmente come due veri fratelli legati da un legame indissolubile.
A prescindere da quale fosse la frase più opportuna per finire la serie, l’unica cosa certa è che a quel punto dell’episodio noi fan eravamo talmente tanto sconvolti e in lacrime, che probabilmente nemmeno ci avremmo fatto caso!
Giordana
Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/the-vampire-diaries-finale-alternativo-delena-stefan-dobrev-somerhalder/
https://www.daninseries.it/the-vampire-diaries-finale-somerhalder-dobrev/
Nina Dobrev protagonista di una nuova serie tv dopo The Vampire Diaries (VIDEO)