Selena Gomez ha pubblicato la canzone Back to You che farà da colonna sonora a 13 Reasons Why. Dal video emergono alcuni dettagli interessanti.
Tredici 2 anticipazioni – La produttrice della serie ha voluto partecipare ancora di più, inserendo un suo brano nella colonna sonora. Selena infatti canta di una relazione complicata e piena di rimorsi. La seconda stagione di 13 Reasons Why tornerà il 18 maggio su Netflix, e le anticipazioni non stentano ad arrivare.
Durante la premiere del brano su Beats 1, come riporta Hello Giggles, Selena ha dichiarato che la canzone non è nata per la serie. Ma per il messaggio complicato, seppur bellissimo, rientrava alla perfezione nei temi di 13 Reasons Why. “Voglio che arrivi un bel messaggio ma in un modo complicato, ma anche divertente. Penso che Back to You sia il mio progetto speciale che ho voluto regalare alla seconda stagione” dice Selena.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il video però è completamente incentrato sulla serie, infatti emerge anche qualche spoiler. Ormai la storia diverge dal libro di Jay Asher e prosegue per la sua strada, con una serie di misteri irrisolti.
Tredici 2 anticipazioni – il video di Back to You
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl video presenta una serie di immagini inedite dalla seconda stagione. Le parole della canzone sono piene di riferimenti alla serie, come il dolore, il rimpianto e le difficoltà in amore.