Avengers 4 potrebbe non essere la fine del franchise dei supereroi. Scopriamo perché.
AVENGERS SEQUEL – Dopo il grande successo di Avengers Infinity War, che ha guadagnato un miliardo di dollari al box Office in soli undici giorni, tutti si chiedono come continueranno le avventure dei supereroi.
Per certo si sa che ci sarà il sequel di Infinity war previsto per il 2019, quello di Guardiani della Galassia e di Spiderman. Ma molti fan si chiedono cosa ne sarà dei vendicatori dopo il film dell’anno prossimo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il CEO della Disney Bob Iger, durante una teleconferenza, ha svelato il futuro della Marvel Cinematic Universe, rassicurando i fan della serie.
Come riporta Hollywood Reporter, Iger ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ci incontriamo regolarmente con il nostro team Marvel e abbiamo realizzato film che ci porteranno bene nel prossimo decennio. Immagino che proveremo a fare quello che chiamerò un nuovo franchise al di là di Avengers, ma questo non significa necessariamente che non vedrete più Avengers in futuro. Non abbiamo fatto nessun annuncio al riguardo”.