Tra la disperazione e lo shock post film, abbiamo deciso di focalizzare l’attenzione su quelle che sono le colonne portanti di Infinity War: le braccia degli attori di Avengers che fanno cose
Poche cose sono certe nel mondo, tra queste il fatto che dopo la visione di Infinity War, nessuno è rimasto la stessa persona di prima. Si narra abbiano iniziato a vivere di teorie sul finale, di interviste agli Avengers attori, vedere cosa ne pensano gli Alberto Angela dei cinecomics e iniziare a temere per il futuro Avengers 4 (il cui titolo è così temibile da non essere stato ancora dichiarato).
In questo trambusto di emozioni e domande sul futuro, ci siamo sentiti in dovere di riportare l’attenzione su uno dei temi centrali e portanti di Infinity War: l’unione di braccia muscolose tutte concentrate nello stesso film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco a voi, una ad una, le braccia degli Avengers che fanno cose, perché scegliere quelle di un solo attore, sarebbe stato come andare in una pasticceria e ordinare un bicchiere d’acqua.
N.B: L’articolo conterrà spoiler vari ed eventuali, più o meno importanti su Avengers: Infinity War. Chi non ha visto il film FUGGA, ma che poi ritorni a leggere l’articolo!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram