Blake Lively cancella tutte le foto presenti sul suo profilo Instagram e smette di seguire il marito Ryan Reynolds.
“Blake Lively Instagram e il mistero delle foto scomparse” non è il nome dell’ultimo caso di Sherlock Holmes, ma di coloro che sui social hanno notato tale strano avvenimento e stanno indagando per potersi dare una spiegazione logica al “folle” gesto dell’ex star di Gossip Girl. Dalla sera di lunedì 30 Aprile, infatti, Blake Lively ha cancellato tutte le foto presenti sul suo profilo Instagram. Immagine del profilo compresa. L’ultima foto postata dall’attrice sul social, presente ora anche sul suo account twitter, era piuttosto criptica. Essa raffigura qualcuno, si presume Blake stessa, che gioca al “gioco dell’impiccato” nel quale la frase da indovinare sembra essere “Cos’è successo a Emily?”. Frase che ora appare come biografia del suo spoglio account instagram.
Come se non bastasse la giovane attrice ha smesso di seguire anche il marito Ryan Reynolds. (Ma tranquilli, non vi è alcuna crisi matrimoniale tra i due!) Al posto dell’uomo, nella lista delle persone seguite dal profilo social dell’attrice, sono comparse 27 donne che portano il nome di Emily Nelson.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciò ha causato reazioni divertenti sia da parte di alcune delle Emily che si sono ritrovate il “follow” di Blake:
does anyone want to tell me why Blake Lively followed me and had this as a bio. Goodbye cruel world some hacker is anti-Emily, my time has come 🙂 pic.twitter.com/Yqi5MtYoBW
— emslay (@emilayyy97) 1 maggio 2018
Sia da altri utenti che stanno prendendo in considerazioni di cambiare il loro nickname:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTempted to change my name to Emily Nelson, so I can get a follow from Blake Lively. Lol.
— Val (@roryandjess) 1 maggio 2018