Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
April ed Arizona

Gossip e celebrità | GREY'S ANATOMY | Serie tv

Grey’s Anatomy 14 | Addio ad April ed Arizona: i saluti di Shonda ed Ellen (VIDEO)

Team | Aprile 20, 2018

ellen pompeo shonda rhimes

È giunto il momento tanto temuto: le interpreti di April ed Arizona dicono addio al set di Grey’s Anatomy 14. […]

È giunto il momento tanto temuto: le interpreti di April ed Arizona dicono addio al set di Grey’s Anatomy 14. Shonda ed Ellen Pompeo salutano e ringraziano le colleghe con un post su instagram.


Addio ad April ed Arizona – Da tempo era ormai stato annunciato che per Sarah Drew e Jessica Capshaw la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sarebbe stata anche l’ultima. Dopo 9 stagioni per Sarah e 10 per Jessica, la storyline dei loro personaggi sembrerebbe terminata secondo il team creativo dello show della ABC. Un doloroso addio per Shondaland, che nello stesso periodo saluta anche il political drama Scandal.

Sapevamo, in base agli aggiornamenti sui social, che il cast stava girando il season finale. A quanto pare proprio ieri la Drew e la Capshaw hanno concluso le riprese delle proprie scene. Siamo davvero vicini ora a dover fare il nostro saluto finale ad Arizona ed April. Le attrici stesse hanno comunicato su Twitter la fine della loro esperienza in Grey’s Anatomy.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie si è conclusa per la dr April Kepner. Che viaggio magnifico!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie si è conclusa per Arizona Robbins… Wow, wow, wow.

Shonda Rhimes stessa si è presa un momento dalla celebrazione di Scandal per omaggiare Sarah, Jessica e l’incredibile lavoro che hanno svolto in questi anni.

https://www.instagram.com/p/BhxzFORBKYS/?utm_source=ig_embed

“Oggi, nel bel mezzo della mania prevista per il finale di stagione di Scandal, due bellissime e talentuose donne hanno filmato la loro ultima scena in Grey’s Anatomy. Che queste due cose capitino contemporaneamente è quasi impossibile da metabolizzare. Ho bisogno di dedicare un giorno intero solo alla celebrazione di Jessica ed uno a Sarah. Per raccontarvi storie sul loro talento e per dirvi quanto i loro ruoli abbiano significato. Un post sui social non è abbastanza e non minimizzerò la loro magia, fingendo che invece lo sia. Ho ancora altro da dire. E lo farò. Per ora dirò solo quanto fortunati eravamo nell’essere testimoni dei loro talenti e della magia che hanno portato ai loro personaggi.”

Ma non era la prima volta che Shonda si esprimeva tramite un post su di loro.

< Indietro Successivo >